|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[URGENTISSIMO]problema con l'ordine di un nuovo pc
innanzitutto voglio scusarmi con tutti e con i mod per il cross post(ho postato pure nella sezione alimentatori), ma è davvero una questione urgentissima(devo avere una risposta nel giro di 30minuti, poi mi richiama il negozio...)
ho postato qua visto che è una delle sezioni più frequentate, con risposte spesso rapide, e che spesso riguardano la config di un intero pc.... mi scuso ancora se non è il luogo esatto, ma l'urgenza è quella che è... il problema è questo ho ordinato un pc cosi composto: core 2 duo e6600 asus p5b wifi ap 2gb ram pc800 radeon x1950xt raptor 150gb seagate 320gb case thermaltake armor varie ed eventuali(tastiera,mouse,lettore dvd, masterizzatore dvd, ecc) avevo ordinato un enermax liberty 620w modulare per un disguido, è possibile inviarmi solo un enermax liberty 500w modulare secondo voi, avrò problemi con questo alimentatore, con la configurazione proposta? tenete presente che nel giro di 6 mesi vorrò passare a una scheda dx10 (o g80 o r600), indi sappiatemi dire anche in previsione di questo acquisto. Inoltre anche se non le ho messe, ci sono da considerare eventuali ventole aggiuntive e tutte quella serie di cosette che un po di amperaggio lo succhiano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
che shop è? dai pezzi mi sembra e-key. se cos' fosse meglio il tagan da 580w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si è e-key
in ogni caso da quel che ho cpaito, mi hanno assemblato il pc x sbaglio, indi mi hanno chiesto se x me è lo stesso usare quell'alim, visto che hanno assemblato quello da 500w e il 620 non ce l'hanno disponibile... il tagan va benone? anche x la config messa? e in ogni caso, con il 500W enermax, avrei problemi o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi hanno richiamato ora...il tagan in ogni caso c'era solo da 480w disponibile...
a sto punto ho preso il 500w enermax...sperando di nn aver troppi problemix il momento.... grazie in ogni caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.