|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
consiglio su yaris
ciao a tutti...
non me ne intendo tantissimo di macchine... per anni ho avuto una 206 del 2000 1.9d. ormai si èfatta vecchia, troppi soldi da spendere inmanutenzione, non conviene più (ogni 2 mesi mi partono 250 euro per cose varie...). ho quindi pensato di farmi una macchina nuova. non volevo spendere moltissimo, diciamo sui 11-12mila euro. ho visto la yaris 1000 da 70 cv. parlano di consumi bassi e cmq di un motore discreto... mettiamo in chiaro che non me ne frega niente di correre, passo metà della mia vita in fila sul raccordo di roma ![]() quello che mi interessa è una macchina con bassi consumi,una buona abitabilità, con buoni confort e che mi permetta di poter andare sui 130 in autostrada (non di più). la yaris a parità di prezzo ho visto che offre di più in allestimenti rispetto alle altre di questa categoria; mi sbaglio? che ne pensate di questa macchinetta? grazie dei consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
vedendo le tue richieste mi pare l'auto ideale...
il motore è buono per essere un 1.0 e grazie alla massa ridotta (che favorisce lo scatto e i consumi in città) consuma poco... confort buono ed aggiungo spaziosità eccezzionale (al pari o lievemente superiore rispetto alla ben più grossa GPunto) in rapporto alle dimensioni esterne molto compatte l' allestimento Sol è abbastanza completo e il prezzo è buono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq avevo visto proprio l'allestimento Sol, con aria condizionata e lettore cd che legge anche mp3 e wma... l'unico problema è che ho letto che la toyota in genere consegna dopo 3 mesi dall'acquisto, e la macchina mi serviva abbastanza presto... domani faccio un salto e vedo che mi dicono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si in effetti le consenge sono lunghette...
![]() accadeva pure con la vecchia Yaris a causa della grande richiesta...purtoppo trovare Km0 o pronta consegna è difficile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io ti consiglierei di prenderla col cambio automatico, risparmi in benzina e nel traffico vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vabbe ma il 1.3 non consuma nulla, può fare tranquillamente 20Km con 1 litro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Anche noi abbiamo ordinato una yaris, il 30 novembre; data di consegna.... 15 febbraio
![]() speriamo si sbrighino prima, comunque se non richiedi optional particolari (esp con 4 freni a disco ecc...) magari te la consegnano in meno di un mese
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no, prendo la versione base sol... niente optional... addirittura non mi interessa neanche il colore... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anchio sto per acquistare una Nuova Yaris (d4-d Sol mmt), e devo dire che in due concessionari che ho girato, ho già trovato 4 pronte consegne. Siccome non mi interessa particolarmente il colore od optional particolari, direi che è un'ottima cosa.
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
A me hanno consegnato una 1.0 sol in meno di un mese (tra ottobre e novembre scorsi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'hanno in arrivo tra meno di 2 settimane, quindi sono andato bene... mi puoi dire come ti trovi visto che l'hai presa da poco? consuma poco? pregi e difetti...? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi ci trovo molto bene in tutto, i consumi sono ottimi riesco a fare 15km\l
è molto comoda anche perchè è spaziosa difetti evidenti ancora non ne ho trovati, vedremo negli anni speriamo bene perchè la terrò moooolto tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dei pareri ![]() una domanda, come si comporta in autostrada? essendo di piccola cilindrata non mi aspetto di correre, ma si riesce a viaggiare con una velocità di 120-130 all'ora senza sentire il motore morire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci ho fatto 170
![]() no a 130 è tranquilla, certo non hai lo scatto per i sorpassi ma non è fatta per averlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per 11000 euro credo sia la macchina con maggior dotazione. ben 9 airbag, ariacondizionata e lettore cd che legge mp3 e wma... poi ci sono altre cose che non ricordo ![]() cmq a quel prezzo non ho trovato di meglio... certo c'era la 207 che mi attirava ma si salia di parecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'è di strano? sulle altre spesso mancano del tutto (vedi Opel Corsa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.