|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Tel10090,
Ho deciso di provare questo provider per la semplicità di utilizzo e le ottime tariffe per chiamate su mobile.
Mi iscrivo su Postep@y, circuito VISA. Il meccanismo è semplice: si antepone il prefisso 10090 al numero da chiamare, si attende la comunicazione del costo per minuto ed infine ha inizio la chiamata. Appena il servizio risulta disponibile (passano poche ore) provo la qualità della comunicazione su rete fissa: ottima. Provo poi a fami uno squillo sul cellulare per controllare se l'id chiamante compaia o meno e qui la sorpresa. La prima chiamata sembra cadere nel vuoto: passano vari secondi dopo che la vocina abbia comunicato il costo praticato ma il cell, a cuccia accanto a me, non da segni di vita. Vabbè, riprovo... Questa volta, sempre dopo svariati secondi (quantificabili in più di mezzo minuto sicuramente) il cellulare squilla. Ovviamente NON Bene, mi dico: sono soddisfatto. Passa qualche ora e per curiosità vado nel pannello di controllo personale, consultabile attraverso il loro portale, e trovo la sorpresa: mi hanno fatturato ENTRAMBE le chiamate! ![]() Che bel servizio, no?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.