|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Termometro a 20 gradi..... a gennaio -.-
Veramente incredibile oggi qui da me si sono toccati i 20 gradi... io abito in montagna e sulle cime non cè un filo di neve. Mi stò veramente preoccupando di come va questo mondo, siamo oramai arrivati a livelli paurosi. Mi ricordo che dieci anni fa in questo periodo faceva -14.... magari la neve non veniva in paese ma sui monti era pieno. In dieci anni abbiamo ribaltato la natura
![]() ![]() Mi fan cascare le palle sti commenti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
anche a me fanno cascare le balle (e non solo), se non viene il gelo credo che impazzisco. Se continua cosi' il mondo non ha un futuro roseo
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
non che la cosa mi dispiaccia...ma spero che ad Agosto non ci saranno 50° all'ombra
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MI vien da pensare se per caso le olimpiadi erano quest'anno
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlano che sarà l'estate più torrida di tutti i tempi.... anche se sinceramente non mi fido più di chi fa previsioni ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
confermo!
![]() a Napoli ieri e oggi fa fatto abbastanza caldo la cosa è seria... ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che era "normale" ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
faccio cascare le palle, viva il caldo!
![]() Qui a BZ oggi c'erano 14 gradi e si stava da Dio... ma volete mettere rispetto ai -5 dell'anno scorso?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beccatevi il freddo voi in montagna.... io devo andare a sciare
![]() seriamente mi chiedo anche io dove andremo a finire di sto passo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quando il Pò sarà un rigagnolo e ci saranno 50 gradi all'ombra vengo a riderti sopra a BZ ![]() ![]() ![]() Cioè ragazzi se vi piace l'idea di vivere in un deserto bene per voi allora ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Speriamo sia semplicemente una stagione particolarmente calda di suo e che non sia solo una conseguenza del surriscaldamento del clima (anche perchè l'anno scorso c'erano 20° in meno, possibile che sia solo un' annata sfigata questa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() spero di farmi qualche settimana in marocco che a farmi un estate a 25° non ho nessuna intenzione ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si sta benissimo...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho sentito in Canada lo scorso anno faceva caldo come qui invece oggi nevica e fa freddo quindi può essere che il prossimo anno faccia neve però sul fatto che il clima stia dando di matto non si può dubitarne. Tieni conto che in Siberia fa 12 gradi sopra lo zero e dovrebbe essere a meno 20, gli orsi polari stan morendo perchè oltre al fatto che si stà sciogliedo il polo non vanno nemmeno più in letargo perchè fa troppo caldo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
io sto sopra il Po e non soffriamo di problemi idrogeologici ![]() Piove ma non nevica, semplice ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Da una parte: mi chiedo pure io dove andremo a finire, sempre piu spesso ci sono stagioni sballate, l'anno scorso per esempio l'inverno è stato lunghissimo, poi qui da me c'e stato un mese intero che ogni giorno sulle strade c'era il ghiaccio...non ne potevo davvero piu. Dall'altra: sono contentissimo...tendenzialmente odio gli estremi, ma non vedo l'ora di poter tirare fuori la moto quindi benvenga la primavera anticipata ![]() In ogni caso: la cosa peggiore sarebbe setra un mese saltasse fuori il vero inverno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() un mio amico è andato a divertirsi in motoslitta per una settimana e c'erano -25°... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non guardarlo adesso, guardalo in estate poi mi sai dire se non è basso. Sul fatto che piova invece di nevicare è verò (almeno da te visto che da me nemmno piove) Però tieni conto che la neve porta acqua durante tutta la fase di scioglimento invece quando piove quella viene e basta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.