|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
|
Consiglio acquisto PC:Ne vale la pena?
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un parere sull'acquisto di un PC... Premesso che è da 4 anni che ho un Pentium 4,512 RAM,160 GB HARD DISK,che non uso il PC a giocare ed ho ADSL con modem USB (senza problemi di fili sparsi x casa),vale la pena passare a questo PC: PACKARD BELL IMEDIA 9205 INTEL PENTIUM D 925 3.0GHZ DUO RAM 1024MB HD 250GB SATA DVD R W DL VIDEO NVIDIA GEFORCE 7300SE FINO 512 TURBO CACHE TV TUNER E TELECOMANDO,WIN MEDIA CENTER NON HA WIFI Il prezzo è di 599 €,a cui però andrebbero tolti 175 di incentivo x sedicenni (grazie sorellina) e 280 € che incasserei dalla vendita del mio attuale PC(già concordata),percui spenderei circa 150 €... So che è una spesa irrisoria,ma nn vorrei ritrovarmi magari fra 1 anno con un pc già vecchio... Grazie x i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Ciao, che P4 hai di preciso adesso?
Comunque per 150€ potresti anche cambiare... i pentium D dual core sono dei veri fornetti e non sono mostri di potenza certo se vienissi da un P4 1.5 noteresti un bel salto La scheda grafica non è adatta al gioco ma se non lo fai... Se hai altre possibilità di scelta è meglio, comunque ne vale la pena secondo me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
-Si,io NN lo uso assolutamente a giocare e nn mi interessa,tant'è che son sopravvissuto dal 2003 ad adesso con una ATI 7000 da 32 Mb,ignobile... La cosa che mi attirava era il fatto del DUAL CORE,il fatto che sia predisposto x VISTA ed abbia un WIN XP con licenza ok...poi mediacenter con telecomando nn è che mi interessi molto...e cmq mi sembrava che per 150 euro circa sia un miglioramento abbastanza cospicuo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Beh un 2.4 non è male ma certo per 150€ fai il cambio. Comunque ripeto - allo stesso prezzo troveresti di meglio del pentium D, anche se per quello che devi farci magari neanche noti la differenza.
Il fatto di win Vista è un po una cazzata perchè la 7300 non è certo una scheggia (anche se lo è in confronto alla radeon7k Byez |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Attenzione, non avresti un Win XP con licenza ma un Win Media Center.
Se non ti interessa giocare per 150€ varrebbe la pena fare il cambio, avresti una macchina nuova con cui saresti a posto per un po' di anni.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
L'importante è avere una macchina che poi,come questa che ho ora,per 2-3 annetti almeni mi tiri avanti bene,considerando che io il pc lo uso principalmente per navigare,masterizzare,foto e musica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.