|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema thug 2
ciao a tutti!
premessa: non sapevo dove mettere questa discussione dato il particolare tipo di problema... ma dato che riguarda un gioco la metto qua.. se ho sbagliato prego il mod di essere clemente con me ^_^ problema: me ne stavo tranquillamente giocando a tony hawk underground 2 (ci gioco da mesi) quando a un certo punto lo schermo inizia a vedersi sempre peggio (per fare un paragone videoludico, tipo silent hill 3 heheh mentre prima la risoluzione era molto piu elevata) poi diventa a cubozzi e si impalla il pc... ho riavviato e il gioco si blocca ora sempre su quando fa il system checking... tra l'altro dopo qualche giorno ha iniziato anche a vedersi tutto rovinato il desktop... ho formattato tutto e reinstallato xp ora il desktop e il resto sembrano andare ma il gioco ancora si blocca su system checking.... da cosa deriva? devo dire addio alla scheda madre o alla scheda video (ati radeon 9200 di cui ho anche installato freschi i driver assieme a quelli della scheda madre)? mi scuso nuovamente se ho sbagliato area di discuzzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.