|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema icone barra dei collegamenti
salve,
come scritto ho un problema con la barra dei collegmenti, sempre che si chima così. è quella di windows, in alto a destra con tutte le icone piccole dei programmi. intanto cercano di risolvere il probl. la ho tolta e non riesco più ad inserirla. come faccio? secondo una volta messa praticamente le icone che mi fa vedere non sono adeguate con il programma. cioè per esempio se l'icona è quella di internet mi apre outlook. il bello è che prima mi fa le scrittine di anteprima bianche con scritto il prog. giusto.almeno! aiutatemi, perchè è una cosa un po fastidiosa( a parte che adesso lo anche tolta......per sbaglio) grazie ciao Ultima modifica di notebookale : 04-01-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito niente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vi posto un'immagine della barra che per sbaglio ho disattivato e che devo riabilitare. intanto sistemiamo il probl. di rimetterla e poi vi descrivo meglio il vero probl. delle icone. http://img222.imageshack.us/my.php?i...nebarravt8.jpg è quella in alto a destra grazie e scusate dell'incomprensione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oh fuck quella è la barra di office 97.. mi pare.. correggimi se sbaglio.
Inoltre vorrei farti notare che il forum non è un sms e quindi potresti tentare di scrivere in italiano ed evitare i troncamenti di parole (vedi probl.). Mi irritano, grazie. Allora vediamo di inquadrare meglio il problema. Te usi Windows 98 con office 97? Quella è la barra di office 97?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, io uso windows xp ed office è la versione del 2003.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetta aspetta.....grazie di essere già arrivato lì, ma devo ancora riattivarla.
mi pare un pò difficile, o meglio, non trovo dove andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei solo in questa missione.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma devi prenderti 5 minuti, scrivere in italiano e far le cose con calma.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte quelle lacrime erano solo per esprimere il mio sentimento riguardo la parola cesso!...e sto anche cercando di risolvere il problema. e che non avendo il nome esatto di quella benetta barra, se c'è l'ha, non si riesce a trovare nulla.(magari è una scemenza, per questo sto facendo di tutto nel mio pc) cosa devo fare? devo riabilatare la barra. a che punto sei? è scritto qui sopra ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è inutile perché le cose che ti servono le puoi mettere anche nell'avvio veloce (la barra dove di default c'è ie, visualizza desktop, windows media player..). Il nome di quella barra dovrebbe essere Barra degli Strumenti di Office. Inoltre quella barra non è inclusa in office 2003.. mi spieghi come hai fatto a metterla?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pensavo anche io fosse barra degli strumenti(che comprende anche quella sotto classica) ma quando c'era mi pareva di aver letto barra dei collegamenti.non so.
forse la ho perchè dal 98 sono passato all'xp e dall'office vecchio al 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
......aspetta che forse è la barra degli strumenti di office(sto cercando)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok sistemato
trammite start/programmi/strumenti di office/barra degli strumenti microsoft office ora provo a risolvere il problema delle icone( come hai detto te). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ecco ho risolto.
per chi abbia questi problemi per riattivarla si fa come scritto sopra, e per problemi con le icone tasto destro del mouse su uno spazio vuoto della barra e aggiorna icone. ciao grazie comunque(non sapevo che si chiamasse barra degli strumenti e soprattutto di office) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prego, son contento per te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.