|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
PROBLEMA ASSAI STRANO
Raga ho un problema con il 9108 della us....e la cosa strana é che sto problema lo avevo pure con il 9106.
Ho 3 pc collegati al router, 2 tramite wireless e 1 ethernet...hanno sempre funzionato quando un bel giorno non sono più riuscito a navigare su internet con 2 pc (1 wireless e 1 lan)....ieri ho installato il 9108 e ho lo stesso problema! Con il pc con cui riuscivo a navigare tutto ok ma con gli altri 2 nada (uno dei 2 é stato pure formattato ma niente da fare!). Secondo voi a cosa é dovuto il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà sui pc presumo
tipo configurazioni firewall dns...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non riesco a navigare... sarebbe a dire? impossibile trovare la pagina?
nel caso setta questi DNS: 208.67.220.220 151.1.1.1
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi apre le pagine di internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....ho controllato i dns e settati in automatico e come vedete vi sto scrivendo, peccato che non mi apra alcuni siti tipo quello della vodafone...e altri...perché? non succede nulla rimane la pagina bianca...ho messo anche i dns segnalati da voi ma nulla da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
naturalmente con il pc fisso vedo tutto sono i 2 portatili che rompono i maroni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pure la posta funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
babbo natale mi porteresti la risposta per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nada de nada? non riesco neppure a mettere le emoticon....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendi dire che la posta di Vodafone funziona tramite Outlook et simila ma non riesci ad accedervi tramite web?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no mi sono spiegato male: la posta in generale la scarico tranquillamente, il problema é che mi apre solo alcuni siti tipo questo in cui riesco a fare tutto tranne mettere le emoticons (che strano)...il sito di tiscali si apre, google idem, la vodafone no, il sito della us robotics no, ecc...eppure con il pc desktop non questi problemi! oltretutto se vado nella schermata della router mi dice che sono collegato ma non connesso ad internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è strano, Vodafone fa un uso massiccio di Java Script, se non hai la virtual machine non lo visualizzi correttamente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.