|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Playstation 2 e giochi "particolari"
Ieri sera, dopo una mangiata e bevuta coi fiocchi, l'amico che ci ospitava ha avuto la pensata di accendere la Playstation 2 e farci giocare a un gioco pazzesco: BUZZ!
![]() C'erano questi otto pulsanti interattivi collegati alla console, con cui potevamo rispondere alle varie domande, con tutta una serie di sottogiochi... veramente divertente e coinvolgente! Beh, la mia domanda è questa: esistono altri giochi di questo tipo, con accessori da collegare alla console, di tipo coinvolgente per trascinare altre persone davanti allo schermo?! Sto facendo un pensierino alla versione Slim, ora che i prezzi sono diventati molto abbordabili, e mi piacerebbe trovare qualche giochino del genere! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
eye toy play 1-2-3, Buzz:the music quiz, Guitar hero...(almeno sono quelli che mi ricordo io) nel primo i minigiochi sono tutti basati su una telecamera da piazzare sulla tv...praticamente sei tu che interagisci col gioco... il secondo, beh, è uguale al buzz che hai provato tu sul terzo nn so molto, ma come controller ha una chitarra ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche Singstar, che in pratica è un karaoke, che ovviamente fa uso di 2 microfoni (c'è in varie versioni, musica italiana, rock ecc.) ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io ho GH2 e te lo consiglio, ci si diverte tantissimo anche con due chitarre
Buzz! sarà il mio prossimo acquisto per quanto riguarda i giochi per la PS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dite il super quiz o il musicale?
cmq ho comprato su ebay la console oggi ho preso anche shadow of memory e god of war prossimi acquisti ico shadow of colossus gt4 consigliatemi qualcosa di altro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.