|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
ho comprato il mionome.it ed ora?
come faccio ad avere un po' di spazio web senza spendere tanto? giusto qualche mega, poi si vedra' magari...
non e' possibile reindirizzare lo spazio che offrono tin, tiscali, libero, eccetera al mionome.it? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: ho comprato il mionome.it ed ora?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
dove lo hai comprato?
Io l'ho preso da aruba che mi da anche lo spazio web. Altrimenti devi usare quei siti che reindirizzano gli url al tuo spazio. Ma non l'ho mai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 1999
|
devi parcheggiare il dominio presso il provider che ti offre lo spazio,questo pero' ricomporta un pagamento che avresti potuto evitare registrando il dominio direttamente con chi ti dava lo spazio
cmq puoi parcheggiarlo su mydomain.com che ti permetterà poi di reindirizzarlo aggratis su altro spazio senza dover pagare quindi il provider |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
e per i siti gratis come si fa per fare un redirect di un dominio registrato?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
2 modi :
1) Agendo sui DNS 2) Creando uno spazio associato al dominio e facendo un redirect classico ( puro HTML ) verso l'url dello spazio free
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Già, ma i server free (tipo infostrada per intenderci o tiscali) NON consentono il reindirizzamento a partire da un dominio.
![]() Non è che sono scemi ![]() Io l'ho letto nel contratto, sennò ti cancellano lo spazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.