|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
REGALO??? Gioco Rally???
Devo fare 1 regalo:
Qual è il miglior gioco di Rally esistente?? Graz! ![]() P.S.: non cerco il massimo realismo a tutti i costi ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 20-12-2006 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non ti conosco, però se sei disposto a predere 2-3 ore per apprendere il funzionamento di un gioco prendi Richard Burns Rally. Molto simulativo, però è divertenttismo quando riesci a capire come fare le varie manovre fai fare alla macchina tutto quello che vuoi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
2 o 3 ore volante permettendo... senza quello non vai da nessuna parte. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Grazie ma...
Quote:
![]() Penso che proverò questo Xpand rally ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho visto oggi a 9.90€ da mediaworld Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Domani volo. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh volendo pure colin mcrae potrebbe fare al caso tuo
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Mi sono fatto prestare Xpand e RichardBurns...
1) RichardBurns l'ho abbandonato dopo 5 miuti... troppo complicato/professionale ![]() 2) Xpand è più arcade ma come grafica non un granchè ![]() Io cercavo qualcosa di bello e "facile"... tipo Need For Speed ma sul rally... non voglio fare Rally "vero"... ma un po' di corse "tipo rally" sui vari percorsi tipici (sterrato, innevato, ecc...) ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 22-12-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - Prova Colin McRae Rally 05
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se ti piace need for speed, soprattutto gli ultimi
(per me sono pessimi...tutta grafica e poco più... e ci gioco dal nfs 2...) Via diritto su Colin McRae 05! è facile ma dalla bella grafica! Ciao
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Graz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
RichardBurnsRally, l'unico che ti fa sentire dentro ad una macchina vera.
la simulazione è tosta ma alla fine è quella che da le soddisfazioni maggiori, io gli darei un altra possibilità.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti non dico che sia un brutto gioco... io li ho tutti dal 2 in poi... e mi ci diverto moltissimo anche perchè è molto immediato... però prova a stare fermo e curvare, ora accelera un pochino e vedi come la macchina ruoti su di un perno... almeno nei primi 4, poi penso che nel 5 abbiano sistemato la cosa... Cmq come gioco arcade è molto valido, se non il migliore! ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 23-12-2006 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...richard burns è il migliore in assoluto, il secondo sarà per sempre il mitico colin 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e comunque c'è pure segarally 1&2
![]() (casomai che non sono 2 grandi giochi questi ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
Graz ma ho rinunciato.... RichardBurns provato e disinstallato (troppo "complicato" da imparare...) e Xpand Rally idem (grafica così così...).
Visto che il gioco non è per me ma sarebbe un regalo per una persona che non ama giochi troppo "professionistici". Viao e buon 2007. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.