|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI + Spedizione] MotherBoard + Processori e Varie
Buongiorno Ragazzi Vendo per conto Terzi:
- Motherboard Gigabyte GA-6BXDU Dual processor con inclusi due Pentium III 650 Mhz, 4 Slot per le Ram, 2 "attacchi" IDE, 4 "attacchi" ULTRA II SCSI, 1 Porta AGP, 4 PCI , 3 ISA => 25 Euro (non posso testarla) Foto: ![]() - Motherboard Asus P3C2000. Scheda Tecnica => 10 Euro (non posso testarla) - Motherboard K7 Pro ATX IR3 Mainboard (Con Manuale) => 10 Euro (non posso testarla) Foto: ![]() - MotherBoard Oli-Bx (Olidata) con Processore PIII 450 Mhz => 10 Euro (non posso testarla) Foto: ![]() - MotherBoard Asus P3V133. Scheda Tecnica => 10 Euro (non posso testarla) - MotherBoard GA-6VXC7-4X GIGABYTE. Scheda Tecnica => 10 Euro (non posso testarla) - Processore AMD Sigla K7650MTR51B => 10 Euro (non posso testarlo) - Processore PIII 500 Mhz Senza Ventola => 5 Euro (non posso testarlo) - Scheda Audio Vortex AU8810 (Niente CD dei Driver) => 5 Euro - Modem Conexant PCI 56 K (Niente CD dei Driver) => 5 Euro - SDRam PC 100 64 Mb => 5 Euro Credo di aver messo tutto. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non si può vendere materiale da testare; o li vendi come rotti a prezzi simbolici, oppure li vendi come funzionanti (ovviamente dopo averli provati e impegnandoti a rimborsare in caso di malfunzionamenti).
Inoltre ti ricordo che pur vendendo conto terzi, il responsabile sei tu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.