|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alice adsl 20mb linksys WAG200G
Salve! Cercherò di esporre il mio problema nel modo più semplice possibile!!!
ho acquistato da qualche mese il router Linksys wag200g, l'ho settato inizialmete con i parametri di un adsl normale, non mi ha mai dato problemi però da qualche giorno il router non riesce più ad allinearsi alla linea adsl di telecom, o meglio la linea va e viene, ci sono giorno in cui mi collego ed altri no, oppure sto collegato qualche ora, e poi ricade la linea! ho chiamato la telecom, che gentilmente mi ha inviato gli omini rossi a casa per risolvere il prob! naturalmente ognuno mi ha "risolto" un prob diverso!! Ho provato anche ad installare il router a casa di un amico per vedere se era rotto, ma funziona con gli stessi parametri che avevo messo! Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che probabilmente, il problema stà nel fatto che sono passato da adsl normale a adsl 20 mb, (anche se nella mia zona non è arrivata! perchè quando controllo sul sito se sono raggiunto da tale tecnologia mi dice di no!) quindi dovevo cambiare i settaggi del router, ho provato a farlo ma niente da fare!! Quindi mi chiedevo se gentilmete potreste mandarmi quelli giusti visto che sicuramente sbaglio io ad inserire qualcosa! il fatto strano è che attualmete sto collegato col modem della telecom(il disco nero con il bollo rosso!!!) che non dovrebbe funzionare su una linea a 20 mb! spero in un vostro intervento!!!!!!! Ultima modifica di jotarokujo : 29-12-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Settaggio Modem/Router:
VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA oppure PPPoE Modulazione = Multimode DNS primario: 80.20.6.36 DNS secondario: 212.216.112.112 Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
se non funzia:
Protocollo : pppoE LLC Username e Password : Necessari (quelli della 4 Mega che avevi prima) dns alternativo al primo 212.216.172.62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok mo li provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
niente da fare!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.