|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
[Siderno (RC) +ss] Vendo Hauppauge WinTV-HVR 1300
Vendo questa scheda versione MCE completa di tutto e funzionante al 100%, la vendo perchè ho preso una TV LCD da mettere in camera e allora non mi serve, comunque è sfruttata pochissimo, non guardo quasi mai la TV, l'avevo presa più che altro per registrare, ma alla fine non ci ho fatto nemmeno quello.
Trovate la pagina di riferimento QUI Ecco una breve descrizione delle caratteristiche: Caratteristiche della WinTV-HVR-1300 Guarda e Registra i programmi TV dal segnale Analogico o Digitale terrestre in formato MPEG-2 sul tuo PC MCE. Registra dall'ingresso video sul tuo Hard disk utilizzando la compressione hardware MPEG-1/ MPEG-2. Ascolta la Radio Stereo FM e Radio DVB-T sul tuo PC. Controllabile facilmente grazie al nuovo Telecomando IR. (nella versione MCE KIT è in dotazione il telecomando compatibile MCE). Ha ancora 11 mesi di garanzia, mando la fattura. Per il prezzo la posso fare 100€ + spese non di meno io l'ho pagata 155,39€ e costa ancora 142,80€ In vendita anche su altri forum. Precedenza consegna a mano. Grazie Un salutone Scheda venduta a Lucky77legino
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 14-01-2007 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Su ragazzi
UP!!!
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
coda :-)
stavo proprio cercando questa scheda mi puoi contattare su msn per alcune delucidazioni ?? lucky77@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attendo che mi accetti su messenger, se non mi trovi lascia pure scritto che appena leggo ti rispondo.
Ciao
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq volevo sapere se avevi il telecomando microsoft originale perchè mi sono costruito un mediacenter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si il telecomando è quello originale l'unica cosa non ha la scritta Microzoz ma è lui al 100%, io uso MediaCenter e ti garantisco che funziona benissimo anche con MediaPortal e con Cyberlink Power Cinema.
fammi sapere Ciao
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 13-01-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok allora te la prendo almeno mi includeresti le spese di spedizione però ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda venduta si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.