|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
accesso web per una rete wifi
salve, vorrei creare un interfaccia web di accesso per una rete wifi... mi servirebbe che si potesse fare l'autentificazione dal web per poter navigare, insomma come avviene per gli aeroporti ecc...
qualcuno sa che tipo di software posso usare? questo programma inoltre credo debba avere la possibilità di dare gli ip in dhcp ai client della rete wifi... thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
In poche parole un server!!!
Faby |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm server radius... esiste una fattibilità concreta per configurarlo su win xp?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
qualche software dovrebbe esserci lo installano negli alberghi
chiedere a wgator cmq espeto installatore dei radius
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
calcola a me servirebbe una cosa da installare in una scuola... in maniera tale che la gente si possa connettere tramite user e pass...
ho letto che ci sn diverse distribuzioni live di linux che potrebbero fare al caso mio, ma vorrei poterlo fare su un pc windows tramite un programma apposito..,. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessun altro consiglio?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.