|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
AIUTO!!!!
Ciao a tutti,
ho un HD 2,5 HITACHI Travelstar 80GB model: IC25N080ATMR04-0 Ha dei settori danneggiati e vorrei ripristinarli(se possibile) e fargli una Formattazione a Basso livello. Mi sapete indicare qualche Utility che parta da Dos(mettendolo come boot su un cd) che faccia a caso mio?....Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Basta dare un'occhiata alle FAQ : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
Ciao...ho provato a dare un occhiata al link che mi hai postato....ma la Tool che ho trovato non mi permette di Formattare a Basso Livello!
Potresto consigliarmi qualche Programmino che faccia a caso mio?...Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
La formattazione a "basso livello" non esiste sostanzialmente più nei dischi moderni. La cosa è ben chiarita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1684958
DFT consente un ripristino....ma eventuali settori irreparabilmente danneggiati restano tali (e al massimo vengono esclusi dal SO con una semplice riduzione di capacità del disco).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.