Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 17:09   #1
palermitanodoc
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
[PALERMO+SPED]vendo psp 1.50 con contatto per lcd da sistemare a 100 euro

ciao a tutti vendo la mia psp 1.50 perchè mi si è rotto un contatto che serve per l'lcd...per il resto la psp è totalmente funzionante...non è briccata!!!vendo perchè mio padre non la sa riparare ...e siccome mi secca portarla in qualche centro assistenza per farmi sborsare tanti euri la vendo!credo che qualcuno sia pur capace di ripararla
palermitanodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 21:51   #2
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Potrei arrivare a €50 spedita.

Non è in garanzia vero? Sei sicuro che sia un problema di LCD e non altro?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 22:08   #3
krystis
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
se posti foto del problema e rivedi il prezzo sarei interessato
Old 30-11-2006, 22:43   #4
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
Forse sono interessato, ma prima manda una foto del danno!

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:59   #5
palermitanodoc
Member

è il problema di un connettore ke collega l'lcd...ma l'lcd funziona!cmq a quanto dovrei abbassare il prezzo?!? a me sembra che 100 euro per un problema al connettore vada bene!!!
il danno è questo
la foto non è della mia psp...ma il mio amico mi ha detto che il danno sta nel connettore in rosso..dice che si è rotto il gancetto nero!
Old 01-12-2006, 13:09   #6
krystis
Senior Member

se si è solo rotto il gancio nero che tiene fermo la piattina come dici è un danno talmente ridicolo che mi sembra strano che tuo padre non riesca a ripararlo, nè ti chiederanno tanti euro come dici all'assistenza. Ma se invece la piattina è per esempio tagliata o interrotta cambia tutto.

Posta una foto reale della tua psp evidenziando bene il danno se è come dici i 100 eu li puoi chiedere tutti.

così a scatola chiusa per me è una psp con lcd non funzionante e la valutazione che ti hanno fatto sopra è corretta o quasi
Old 01-12-2006, 14:49   #7
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

la parte nera serve solo a mantenere il cavo in posizione... è un blocco!
i contatti infatti sono nella parte sotto del connettore.
Non è che è rotto quello?
In quel caso credo nn sia tanto facile risistemarlo, visto che quei connettori hanno le saldature sotto e nn credo che un utente con un'attrezatura casalinga possa sistemarlo...
Manda la foto reale dell'oggetto, perchè se è solo la parte nera, allora basta inventarsi qualche cosa per bloccare il cavetto flat (che tra l'altro è quello della retroilluminazione, nemmeno quello del display...)
Fammi sapere

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Old 01-12-2006, 16:44   #8
palermitanodoc
Member

ecco questo è il meglio che potevo fare per prendere il dettaglio dovevo andare troppo vicino e l'immagine risultava troppo sfocata..cmq è solo un problema di retroilluminazione come dice mariano..infatti in contro luce si vede il gioco!
Old 01-12-2006, 17:00   #9
krystis
Senior Member

purtroppo non si capisce se il connettore piccolo è rotto o no...

io così non me sento di tirarar fuori 100 e rischiare che il connettore si sia dissaldato, perchè a quel punto non basta manco cambiare lcd... il probl. sta sulla scheda madre. Stando così le cose il max che posso offrirti è 75 eu spese comprese.

Ma per il resto come sta? il display è graffiato? hai tutti gli accessori?
Old 01-12-2006, 17:07   #10
palermitanodoc
Member

la psp è senza un graffio...immacolata! con tutti gli accessori di una value pack...il firmware originale è 1.50!unica pecca il gancettino nero che è in foto!mi dispiace ma 75 con spedizioni incluse mi pare troppo poco a sto punto la tengo...cmq sempre grazie per l'offerta
Old 01-12-2006, 20:02   #11
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Premetto che di elettronica ci capisco poco, però dalle foto che hai fatto non si capisce mica il danno...boh...comunque come dicono gli altri, mi sembra strano che sia solo un problema di gancetto: hai provato a fermare il cavo piatto con qualcosa?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 20:24   #12
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

ok, adesso con il danno ci siamo, si potrebbe pensare anche di sistemare in qualche modo, ma il prezzo resta troopo alto per me! (anche perchè la tua è BASIC, quindi per qualche decina di euro in più la prendo già funzionante e con garanzia)

Tra l'altro: perchè l'hai smontata? (quel gancetto nn si rompe a PSP chiusa :P)
Se puoi scendere di prezzo, fammi sapere, altrimenti un UP per te

Ah, per fare le foto da vicino devi usare la funzione MACRO della fotocamera... di solito il simpbolino è un fiore!

Ultima modifica di mariano1985 : 01-12-2006 alle 20:27.
Old 03-12-2006, 09:58   #13
palermitanodoc
Member

è stata smontata per sostituire il tasto dell'accensione...che ora funziona perfettamente ma richiudendo il tutto si è rotto il gancetto nero al massimo posso comprendervi le spese di spedizione!ma il prezzo si aggira sempre là
cmq la mia non è basic ma è una value pack...e la versione 1.50 value pack non costa qualche decina di euro in più
Old 03-12-2006, 12:19   #14
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

Beh, il problema è sempre che spendere 100€ per un oggetto che magari poi nn funge, è sempre un grosso rischio!
Forse ti conviene che la sistemi e la vendi funzionante!
Tanto credo che mettendo in posizione il cavetto flat e poi mettendoci una gocia di colla a caldo sopra per bloccarlo, dovrebbe andare senza problemi (sempre se i contatti nn sono rovinati)

Old 04-12-2006, 16:00   #15
palermitanodoc
Member

Quote:
Originariamente inviato da mariano1985
Beh, il problema è sempre che spendere 100€ per un oggetto che magari poi nn funge, è sempre un grosso rischio!
Forse ti conviene che la sistemi e la vendi funzionante!
Tanto credo che mettendo in posizione il cavetto flat e poi mettendoci una gocia di colla a caldo sopra per bloccarlo, dovrebbe andare senza problemi (sempre se i contatti nn sono rovinati)
proverò...intanto up
Old 05-12-2006, 15:50   #16
palermitanodoc
Member

up
Old 06-12-2006, 13:38   #17
palermitanodoc
Member

up
Old 07-12-2006, 18:00   #18
palermitanodoc
Member

up
Old 08-12-2006, 10:37   #19
krystis
Senior Member

hai pm
Old 08-12-2006, 11:35   #20
palermitanodoc
Member

in trattativa con krystis
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian