|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
[PALERMO+SPED]vendo psp 1.50 con contatto per lcd da sistemare a 100 euro
ciao a tutti vendo la mia psp 1.50 perchè mi si è rotto un contatto che serve per l'lcd...per il resto la psp è totalmente funzionante...non è briccata!!!vendo perchè mio padre non la sa riparare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Potrei arrivare a €50 spedita.
Non è in garanzia vero? Sei sicuro che sia un problema di LCD e non altro?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se posti foto del problema e rivedi il prezzo sarei interessato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Forse sono interessato, ma prima manda una foto del danno!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è il problema di un connettore ke collega l'lcd...ma l'lcd funziona!cmq a quanto dovrei abbassare il prezzo?!?
![]() ![]() il danno è questo ![]() la foto non è della mia psp...ma il mio amico mi ha detto che il danno sta nel connettore in rosso..dice che si è rotto il gancetto nero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se si è solo rotto il gancio nero che tiene fermo la piattina come dici è un danno talmente ridicolo che mi sembra strano che tuo padre non riesca a ripararlo, nè ti chiederanno tanti euro come dici all'assistenza. Ma se invece la piattina è per esempio tagliata o interrotta cambia tutto.
Posta una foto reale della tua psp evidenziando bene il danno se è come dici i 100 eu li puoi chiedere tutti. così a scatola chiusa per me è una psp con lcd non funzionante e la valutazione che ti hanno fatto sopra è corretta o quasi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la parte nera serve solo a mantenere il cavo in posizione... è un blocco!
i contatti infatti sono nella parte sotto del connettore. Non è che è rotto quello? In quel caso credo nn sia tanto facile risistemarlo, visto che quei connettori hanno le saldature sotto e nn credo che un utente con un'attrezatura casalinga possa sistemarlo... Manda la foto reale dell'oggetto, perchè se è solo la parte nera, allora basta inventarsi qualche cosa per bloccare il cavetto flat (che tra l'altro è quello della retroilluminazione, nemmeno quello del display...) Fammi sapere ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo non si capisce se il connettore piccolo è rotto o no...
io così non me sento di tirarar fuori 100 e rischiare che il connettore si sia dissaldato, perchè a quel punto non basta manco cambiare lcd... il probl. sta sulla scheda madre. Stando così le cose il max che posso offrirti è 75 eu spese comprese. Ma per il resto come sta? il display è graffiato? hai tutti gli accessori?
![]() |
#10 |
Member
|
la psp è senza un graffio...immacolata!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Premetto che di elettronica ci capisco poco, però dalle foto che hai fatto non si capisce mica il danno...boh...comunque come dicono gli altri, mi sembra strano che sia solo un problema di gancetto: hai provato a fermare il cavo piatto con qualcosa?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, adesso con il danno ci siamo, si potrebbe pensare anche di sistemare in qualche modo, ma il prezzo resta troopo alto per me! (anche perchè la tua è BASIC, quindi per qualche decina di euro in più la prendo già funzionante e con garanzia)
Tra l'altro: perchè l'hai smontata? (quel gancetto nn si rompe a PSP chiusa :P) Se puoi scendere di prezzo, fammi sapere, altrimenti un UP per te ![]() Ah, per fare le foto da vicino devi usare la funzione MACRO della fotocamera... di solito il simpbolino è un fiore!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 01-12-2006 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
è stata smontata per sostituire il tasto dell'accensione...che ora funziona perfettamente
![]() ![]() ![]() cmq la mia non è basic ma è una value pack...e la versione 1.50 value pack non costa qualche decina di euro in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, il problema è sempre che spendere 100€ per un oggetto che magari poi nn funge, è sempre un grosso rischio!
Forse ti conviene che la sistemi e la vendi funzionante! Tanto credo che mettendo in posizione il cavetto flat e poi mettendoci una gocia di colla a caldo sopra per bloccarlo, dovrebbe andare senza problemi (sempre se i contatti nn sono rovinati)
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#20 |
Member
|
in trattativa con krystis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.