|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sostituire codice licenza
nel mio uff devo comprare un pc solo che il fornitore arriva fra 2 giorni win xp pro....
ho assolutamente Bisogno di mettere in moto oggi questo pc con win. è possibile installare win con ilcod di uno deialtri pcin uff....pe poicambiare il codice fra 2 giorni quando mi arriva? come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
please è urgente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se la versione é la stessa di xp ( pro o home) mi sembra che nel sito Microsoft ci sia un programmino da scaricare gratuitamente per cambiare il codice di Xp.
Altrimenti reinstalli senza formattare, avviando la normale procedura di installazione ma scegliendo il ripristino. Quando arrivi alla schermata che dice per installare xp premere invio per ripristinare l'installazione di xp presente sul computer premere ( non ricordo che tasto) premi il tasto per il ripristino e vai avanti inserendo il nuovo codice. In questo modo mantieni i programmi installati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eeee
mi servirebbe proprio quel programmino non ricordi come si chiama? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trovi le istruzioni qua : http://support.microsoft.com/kb/321636/it , non é un programma ma una procedura da fare con il registro di Xp.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
scusa dove è il problema... lo installi e non lo attivi... hai 30 giorni per attivarlo....
lo attivi tra due giorni quando ti arriva licenza originale |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie..
ma intanto io lo installato con un codice già usato sull'altro PC quindi prima di attivarlo entro 30 gg devo cambiare il codice con quello nuovo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non avevi detto di averlo già installato
oltretutto rischi che se non lo cambi ti si blocchi il pc che lo aveva originale (dipende da dove controllano prima) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.