|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Cosa vi piace leggere delle notizie????
Cosa vi piace leggere delle notizie????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Non ho capito la domanda, comunque delle notizie mi piaciono molto le parole con la doppia sottolineatura verde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cos'è che guardate subito dopo aver visto la notizia???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
una introduzione stringata che chiarisca quello di cui stiamo parlando un'esasutiva trattazione, con possibilmente riferimenti esterni, ed una presentazione equa dei vari punti di vista/pro e contro una bibliografia corretta ed ampia. Non mi piace: titoli scandalistici/sensazionali l'essere di parte. il fatto che il giornalista al 99% non sappia di cosa stiamo parlando e non sappia scrivere. giudizi. il fatto che il commento di una persona importante o comunque competente venga riportato in maniera estrapolata dal contesto, modificato o semplificato in una sola battuta, spesso non pertinente. sarà per questo che leggo con piacere praticamente solo pubblicazioni scientifiche?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dimenticavo: odio gli articoli sui giornali che non sono firmati
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...i commenti assurdi tipo questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se si tratta di argomenti di etica o di politica, mi piacerebbe un totale distaccamento da parte di chi la scrive. In pratica Emilio Fede, ma al contrario. Mi bastano i fatti, per i ragionamenti so arrangiarmi.
Se si tratta di cronaca, mi piacerebbe leggere, come già detto, titoli decenti. In pratica il TGCom, ma al contrario. E una breve introduzione prima di un articolo, soprattutto se lunghetto, non farebbe male. E visto che il topic l'hai aperto tu, odio chi mi sottolinea i punti salienti delle notizie, come se fossi un idiota e non li sapessi capire da solo. Le solite ovvie banalità insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.