|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Ma vi sembra giusto?
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che giro per casa evitando di distruggere qualunque cosa che mi sia nel raggio di 1 metro...
Il problema è questo: Tipica situazione tra fidanzati, io stasera devo lavorare per un mio amico in un laboratorio informatico, purtroppo deve smaltire il lavoro prima di natale e mi ha chiesto una mano. Dall'altra parte la mia ragazza, stasera dovevamo andare ad una festa di suoi amici (super festone di 200 invitati e passa) io ieri sentendo la richiesta del mio amico gli do buca... ora sto in ferie, e come ogni persona normale lavorando a 1000€ mensili cerco di arrotondare, e chiaramente i 120€ di compenso del mio amico mi fanno veramente comodo. Il problema? la mia ragazza nn vuole rinunciare alla festa, dice che è fiera di me perchè mi do da fare, ma la serata la passerà lo stesso con gli amici, secondo lei non è giusto che rimanga a casa. Ora voi come la prendereste? Sinceramente mi rode da morire, è sempre dolce e comprensiva, stasera se ne esce così... poi con le amiche che si ritrova... (se le prendo le stritolo Voi come la prendereste? sono stronxo io a prendermela tanto? secondo voi poteva anche evitare di andare o il cattivone sono io che vorrei che x una sera mi aspettasse a casa? Cioè cavolo tra fidanzati ci si va incontro... devo dare io buca al mio amico? voi che fareste? grazie... e scusate il testo bello lungo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non vedo perchè non debba andare.. (a meno che tu non abbia paura di qualche inciucio festaiolo / ubriachezza pericolosa)...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mah... noi facciamo così quando uno dei due esce per un motivo o per l'altro non si sta chiusi in casa a pensare al nulla...
cioè per dire se io devo farmi i cazzi miei una sera la mia ragazza se ha voglia sta a casa se no sente le sue amiche ed esce... oppure capita lo stesso per me... poi se magari convivete allora è diverso, ma se non convivete e tu esci a lavorare perchè lei non dovrebbe andare alla festa? ciau!
|
|
|
#4 |
|
|
è giusto che vada. che deve fare a casa da sola....la calza?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si però ci sono 200 invitati e passa... si balla si ride e ci si ubriaca, io mi fido, ma essendo una bella ragazza sono geloso da morire... solo a pensare che ci provino o altro, faccio saltare il locale...
Quindi mi pare lo stronxone sono io... ma non vi sembra brutto che vada da sola? cioè per come sono fatto mi vergognerei a divertirmi mentre lei lavora... bò... e poi non deve stare tutta la sera sola, appena posso la raggiungerei a casa sua. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ti avesse obbligato ad andare con lei....beh...sarebbe diverso.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Ma non c'è un tuo amico fidato che la tenga d'occhio?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
il problema è che non hai fiducia |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non ho capito perchè vuoi che la tua ragazza non vada alla festa...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapevi benissimo di questa festa, cio' nonostane le hai dato buca per un tuo amico, adesso comportati di conseguenza.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Devi fidarti di più altrimenti la vedo anche una unione di breve durata, un rapporto di coppia si basa anche sulla fiducia. Poi dici che l'avresti raggiunta appena possibile a casa sua, perchè invece non la raggiungi alla festa?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sono d'accordo, se il mio ragazzo mi dicesse di restare mi incazzerei a morte...
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ah già, non avevo letto il post dove diceva che era geloso da morire in tal caso quoto quest'altro tuo intervento: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
il tuo gesto è bello, ma è completamente slegato dalla discussione sulla festa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.