|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
recupero dati da DVD-R ?
Ciao
ho un problema con alcuni dvd (ritek) masterizzati tempo fa. Alcuni di essi non sono più leggibili in alcun modo (provati nel combo lite-on 5232K e nel nec 3520A) Ho provati svariati tool (isobuster, cdroller, badcopy e altri) e nessuno riesce a cavare nulla. Sono cmq sicuro al 100% che i dischi fossero stati scritti correttamente (ne avevo catalogato il contenuto quindi vuol dire che erano leggibili) ma ora sembra che abbiano fatto il botto. I dischi erano tutti con una sessione sola (chiusa) Avete qualche idea su come recuperare i dati? Eventualmente ci sono software e/o lettori dvd che si comportano meglio di quello che ho provato finora? Grazie in anticipo ciao a tutti e buon natale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Ciao Barix,
io ho un problema molto simile al tuo! e avrei bisogno di recuperare dei dati da un paio di DVD-R masterizzati con nero 6 e ora segnalati come vuoti. Ne approfitto per fare un Up alla tua richiesta Ciao a tutti e buone feste e soprattutto un buon inizio anno! ![]() ![]()
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.