|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema con stampante Lexmark 5400 series
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una stampante multifunzione Lexmark 5400 series (per la precisione 5470. L'ho installata sul PC (sia su un desktop sia su un portatile entrambi con Windows XP SP2), ma quando accendo il PC ci vogliono ben 15 minuti (d'orologio!) per l'avvio. Il PC si blocca sulla prima schermata, quella da cui è possibile premere F2 per accedere al BIOS Setup. Qualcuno ha idea di cosa posso fare per risolvere il problema? O forse è il caso che riporto la stampante dove l'ho acquistata? Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Scusate, dimenticavo di specificare che se accendo il computer scollegando il cavo USB della stampante, l'avvio avviene normalmente. Non credo sia un problema di USB perché uso normalmente quelle porte per altre cose.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lexmark è il problema !
è usb 2.0 il nb ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non pensavo qualcuno comprasse ste merdate
poi le brother
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ci ho fatto caso ora, sei donna... ecco a chi le vendono..
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Il problema delle Lexmark è un bassissimo standard qualitativo, sia hardware che software, che le rende molto simili a giocattoloni. Prova a riportare quella ciofeca dove l'hai comprata e vedi se te la sostituiscono. Purtroppo, anche così, non è detto che risolvi il problema, che potrebbe essere congenito di quella serie, o potrebbero sorgerne altri. Oltretutto i consumabili hanno un costo elevatissimo e una qualità scadente. L'ideale sarebbe mostrarsi molto delusa e arrabbiata, in modo da convincere il negoziante a darti qualcosa di marca diversa, anche se a costo leggermente superiore. Buona fortuna.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Per la cronaca ho risolto collegando la stampante a un hub USB, anziché direttamente al PC.
Ad ogni modo dispiace che in un forum che potrebbe rivelarsi utile vi siano persone così maleducate come "tecnologico". Ringrazio monet63 per la cortesia e l'educazione. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nel forum come nella vita Però nella vita non ci sono i moderatori e tecnologico si è beccato la mia segnalazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.