|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quando Comprare?
Ci@o,
devo acquistare un portatile ma non ho fretta anche se non vedo l'ora di possederne uno nuovo. Mi dicono che posso riuscire a risparmiare una cifra significativa se aspetto fino a dopo le feste. ![]() Grazie e buone feste a voi! GaZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: MILANO
|
Dipende sembre quale tipo di HW compri.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
intel core 2 duo + [nvidia|ati]
Ci@o,
si hai ragione scusa, Intendevo comprare un laptop di 15 pollici con wireless, processore intel core 2 duo e scheda video in grado di far girare decorosamente qualche gioco... ...per adesso ero orientato a configurarmi un Dell Inspiron 6400 su cui metterci poi anche linux. per adesso: Intel T5500 + ATI X1300 -> circa 1100 - 1200. Che ne pensate? Lo prendo adesso o aspetto un pochino? Considerate che poi ne devo comprare tre (e due li pago io!) :-) gigaGrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Aspettare per cosa? Per risparmiare o per prendere con la stessa spesa un notebook con un hardware più avanzato?
Dallo scambio di opinioni nato in un'altra discussione io sono arrivato alla conclusione che i grossi stravolgimenti ci saranno non prima di 6-7 mesi (data che io come molti riteniamo plausibile per una possibile introduzione dei chip grafici pronti per le Dx10). Se il tuo discorso è solamente economico, al posto tuo non mi aspetterei una sensibile discesa dei prezzi da qui a 45-60 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.