|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Due S.O su un unico pc, si può?
Ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta premetto
![]() Volevo chiedervi, io ho un pc con installato windows 7 ultimate e l'hard disk partizionato in 2: C 150 gb D 147 gb Riesco sulla partizione D che fino ad ora è inutilizzata ad installare Windows xp così da avere su C win7 e su D win xp? perchè certe periferiche con win7 non mi funzionano mentre con xp si e vlevo evitare di formattare perchè ho dati molto importanti che non posso perdere.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dimenticavo, prima di procedere assicurati di avere il dvd d'installazione di windows 7 oppure il disco di ripristino che puoi ottenere come descritto qui http://giancarlof-giancarlo.blogspot...windows-7.html
Ultima modifica di Styb : 01-12-2010 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ma è un pò un bordello perchè io sull hard disk ho un sacco di dati importanti e quando vado a fare il boot da cd ho paura di perdere tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se i dati sono importanti ne avrai 10 copie da qualche altra parte. se non sono importanti ne hai solo una copia in un posto.
ciao
![]() |
#7 |
Member
|
hai ragione ma ce gli ho salvati solo su una chiavetta e non mi fido...
e ti butto là una domanda: non si riuscirebbe ad emulare una porta usb mettendo i driver di xp? perchè ho un adattatore che gira solo su xp e di Seven non ne vuol sentir parlare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.