|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
NETGEAR Router Wireless WGR614 - 54 Mb/sec
ciao raga volevo sapere se questo router fosse un router adsl. In pratica io voglio collegarlo a due pc differenti e voglio sapere se tramite questo router posso rendere indipendete i due pc cioè uno dei due deve essere per forza acceso per potersi connettere?? GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie molto gentile. Eventualmente mi daresti anche qualche link di router che possano essere utili alla mia causa??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130775 trovi i thread ufficiali sui router più diffusi, se hai pazienza di leggere qualche pagina, ti renderai conto un pò di quello che ne pensano gli utenti di questo forum, e forse potresti farti un'idea di cosa comprare. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo per me va bene?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2049&rd=1&rd=1
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fast web mi devo ancora attivarlo ma per adesso ho libero 4 mega (si fa per dire). Cmq nell'intestazione c'è scritto che è un router adsl!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma scusate siccome devo mettermi a breve fastweb posso sapere se acquisto un netgear posso utilizzarlo??
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma perkè se prendo un router adsl non va bene per fastweb?? In pratica per fare quello che voglio fare con fastweb come mi devo comportare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora?? Ho appena acquista un router adsl 2 netgear. Sicuramente andrà bene per libero ma quando mi arriva fastweb come faccio?? lo posso utilizzare??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.