|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
la mia adsl va come una 56k++..
cm da titolo... formattato il pc da poco..
..il mulo va leggermente al di sotto dei miei standard (ora va sui 120-130kbs max)... ma non è il mulo il problema...IE e FF mi fanno inpazzire.. spessissimo anche aprendo semplicemente san google esce la simpatica "impossibile visualizzare pag" e le poche volte k riesco a connettermi ad un sito va sui 10kbs... PS:dopo la formatt installando il modem e configurando la connessione non sono riuscito a connettermi utilizzando la solita opzione connessione a banda larga tramite id e pwd.."impossibile raggiungere la destinazione specificata"... Non diedi peso al problema xke notai ke utilizzando la connessione tramite modem remoto senza nessun numero telefonico il pc si collega.. penso cmq k nn sia una delle cause del problema in quanto a pc fresco formattato la navigazione andava normalmente helpemee ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hai mica kaspersky? xkè a me con l'anti hacker su modalità training dava lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I rallentamenti nell'ADSL in questi giorni sembrano generalizzati. I motivi potrebbero essere la Saturazione(Telecom scassata) e il DDOS insieme. Ottimo articolo che sostiene questa tesi:
http://blog.quintarelli.it/2006/12/circa_i_disserv.html
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.