|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
PSP VALUE PACK COME NUOVA + GIOCO + CUSTODIA IN PELLE
Vendo PSP VALUE PACK ITALIANA ceramic white(bianca) usata pochissimo(2 ore)pari al NUOVO ed ancora in garanzia!!
la console ha 2 soto pixel bloccati sul bianco(light pixel).si vedono appena solo sullo sfondo nero.la console ha il firm 2.80 e non ha la scheda madre ta-082 o ta-086,quindi e downgradabile. ho provatto i homebrew e funzionano perfettamente La motivazione della vendita e' semplicemente per doppio regalo!!! incredibile ma vero... (mi sono tenuto quella nera) il pacco contiene - Console PSP - Panno per pulire la PSP - Batteria - Caricabatteria (Adattatore AC) - Cuffie originali modifficate(si sentono piu forte) con comando a distanza -Memory stick 32mb - Manuale d’istruzione -UMD demo purtroppo manca la Custodia morbida, ma posso agiungere un altra rigida in vera pelle nuova imballata in regalo : un gioco in formato UMD Archer Maclean's Mercuryancora siggillato (valore di mercato 40-50 euro) chiedo 200 euro speditta oppure 190 euro a mano la console si trova a roma spedisco solo se ricevo la riccarica su postepay o paypal |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.