|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
TV 37'' quale????Plasma o Lcd????
Stiamo per comprare un televisore nuovo in casa...siamo orientati su un modello da 37''...innanzitutto quale è la distanza minima per vederlo al meglio??? Non vorrei che fosse troppo vicino ai divani...
Per un'uso misto ( tv con sky + dvd) cosa è meglio lcd o plasma Avevo sentito parlare bene di questo sharp; dite che conviene buttarsi su di un full hd o potrebbero velocemente scendere di prezzo??? Sempre considerando che non posso cambiare televisore alla velocità con cui cambio schede video o processori ![]() ![]() P.S. una cosa che non ho mai capito ![]() ![]() ![]() P.S. 2: avevo sentito di un possibile sconto di 200 euro per chi comprava una tv con decoder digitale terrestre integrato...è una cosa confermata??? Ultima modifica di markus_81 : 12-12-2006 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
C'è un thread identico (aperto dal sottoscritto) in merito; d'ora in poi posta li' (avrai probab. più risposte). Inoltre non si possono creare doppioni. Ciao. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1350381 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.