|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Giochi da giocare in due per PS2
Sarò vecchio stampo, ma io trovo che al giorno d'oggi si sia perso un pò lo spirito dei sani vecchi giochi di un tempo con cui passavi le ore con un amici davanti alla console. Tolti i vari sportivi [di cui sinceramente sono un pò stufo], e considerato che l'80% dei giochi di guida sono quasi ingiocabili in split-screen cosa rimane per noi possessori di PS2 per divertirci con un amico? Pare che tutti vogliano solo giocare online o in LAN o cazzi vari. E la bellezza di due cuori e una console? Non so se può interessare a qualcuno questo 3D, ma io ho trovato piuttosto difficile raccogliere informazioni a proposito di BEI titoli da giocare in due. Io ed un mio amico amiamo fare questo genere di nottate, possibilmente se c'è da menare le mani
![]() Io posso dunque iniziare proponendo due titoli, due sani beat 'em up. The Warriors - Titolo passato criminalmente in sordina, che riesuma un grandissimo film. Alla Rockstar forti dell'esperienza GTA, hanno fatto un gioco divertente, lungo, giocabile e con una modalita a due giocatori che diverte parecchio. Mortal Kombat: Shaolin Monks - L'ho solo provato una volta in negozio, e stà per arrivarmi. A quanto pare promette di avere un ottima modalità Co-op. Vi farò sapere a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Io ti dirò...oltre ai vari nba...pes...con gli amici mi diverto molto con giochi tipo Atene 2004 o Torino 2006...veramente una pacchia (molti joypad a lungo andare ne risentono) al momento non mi viene nient'altro in mente...ora ci penso poi non mancherò di aggiornare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Poi ci sono tutti i picchia picchia ,sia 2d che 3d,che sono l'apoteosi del "2 cuori una console"
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tekken 5
pes 6 fifa neo contra:MORTALE! Nba 2006 ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Anche DBZ Budokai Tenkaichi, anche se in split screen, a fare i tornei io e i miei amici ci divertivamo un botto
![]() L'unico difetto dell'1vs1 è lo split screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a breve uscira marvel ultimate alliance ho visto buone recensioni in giro, media 8, e con modalita co-op, poi i personaggi marvel...almeno 20 selezionabili
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo split screen è una cosa veramente odiosa...che sia per verticale...o per orizzontale non ci capisco mai niente
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Altri giochi da giocare in due sono i due BG: Dark alliance e Dark alliance2 e i due Champions of Norrath; di picchiaduro i due Soul calibur (2 e 3). Un grandino sotto Obscure che ha una modalita coperativa.
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie a tutti per la partecipazione
![]() Champions of Norrath era uno dei miei prossimi acquisti previsti, anche se non è facile da trovare... Su Play.com è esaurito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche se non sono molto longevi, i due lego star wars sono molto belli da fare in due!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Per non dire i soliti sportivi (io ho giocato un pò a virtua tennis con la moglie
![]() dico guitar hero (soprattutto il 2 promette molto bene) anche se, sicuramente, è costoso prendere i due controller.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giocando in 2 io mi taglio con GRAN TURISMO 4!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
qualche altro suggerimento!? interessano anche a me titoli divertenti da giocare in 2..
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ordinato MK:Shaoling Monks su Play.com. Per chiunque fosse interessato i 14,90 euri che chiedono spedizione inclusa sono NULLA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi...impossibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
ma shaolin monks non ha preso dei voti esaltanti.. il giudizio cambia cosi tanto giocandolo in due?
ps: oggi ho visto da mediaworld una nuova offerta di ps2, ps2 ultimo modello scph-77xxx con gt4 + tekken5 a 149euro, ma non la console più i due giochi seprati è proprio un nuovo package di ps2 con inclusi i 2 giochi, grandissima offerta direi..
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.