Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 00:37   #1
BranMakMorn
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Giochi da giocare in due per PS2

Sarò vecchio stampo, ma io trovo che al giorno d'oggi si sia perso un pò lo spirito dei sani vecchi giochi di un tempo con cui passavi le ore con un amici davanti alla console. Tolti i vari sportivi [di cui sinceramente sono un pò stufo], e considerato che l'80% dei giochi di guida sono quasi ingiocabili in split-screen cosa rimane per noi possessori di PS2 per divertirci con un amico? Pare che tutti vogliano solo giocare online o in LAN o cazzi vari. E la bellezza di due cuori e una console? Non so se può interessare a qualcuno questo 3D, ma io ho trovato piuttosto difficile raccogliere informazioni a proposito di BEI titoli da giocare in due. Io ed un mio amico amiamo fare questo genere di nottate, possibilmente se c'è da menare le mani

Io posso dunque iniziare proponendo due titoli, due sani beat 'em up.

The Warriors - Titolo passato criminalmente in sordina, che riesuma un grandissimo film. Alla Rockstar forti dell'esperienza GTA, hanno fatto un gioco divertente, lungo, giocabile e con una modalita a due giocatori che diverte parecchio.

Mortal Kombat: Shaolin Monks - L'ho solo provato una volta in negozio, e stà per arrivarmi. A quanto pare promette di avere un ottima modalità Co-op. Vi farò sapere a breve.
BranMakMorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 01:53   #2
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Grazie dei consigli
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 10:58   #3
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da BranMakMorn
Sarò vecchio stampo, ma io trovo che al giorno d'oggi si sia perso un pò lo spirito dei sani vecchi giochi di un tempo con cui passavi le ore con un amici davanti alla console. Tolti i vari sportivi [di cui sinceramente sono un pò stufo], e considerato che l'80% dei giochi di guida sono quasi ingiocabili in split-screen cosa rimane per noi possessori di PS2 per divertirci con un amico? Pare che tutti vogliano solo giocare online o in LAN o cazzi vari. E la bellezza di due cuori e una console? Non so se può interessare a qualcuno questo 3D, ma io ho trovato piuttosto difficile raccogliere informazioni a proposito di BEI titoli da giocare in due. Io ed un mio amico amiamo fare questo genere di nottate, possibilmente se c'è da menare le mani

Io posso dunque iniziare proponendo due titoli, due sani beat 'em up.

The Warriors - Titolo passato criminalmente in sordina, che riesuma un grandissimo film. Alla Rockstar forti dell'esperienza GTA, hanno fatto un gioco divertente, lungo, giocabile e con una modalita a due giocatori che diverte parecchio.

Mortal Kombat: Shaolin Monks - L'ho solo provato una volta in negozio, e stà per arrivarmi. A quanto pare promette di avere un ottima modalità Co-op. Vi farò sapere a breve.
Mortal Kombat : Shaolin Monks in due è fenomenale...anche perchè ci sono alcune stanze segrete che se sei da solo non ci puoi entrare

Io ti dirò...oltre ai vari nba...pes...con gli amici mi diverto molto con giochi tipo Atene 2004 o Torino 2006...veramente una pacchia (molti joypad a lungo andare ne risentono)

al momento non mi viene nient'altro in mente...ora ci penso poi non mancherò di aggiornare
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:30   #4
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Poi ci sono tutti i picchia picchia ,sia 2d che 3d,che sono l'apoteosi del "2 cuori una console"
Old 06-11-2006, 11:44   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
tekken 5
pes 6
fifa
neo contra:MORTALE!
Nba 2006
ecc...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:07   #6
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Anche DBZ Budokai Tenkaichi, anche se in split screen, a fare i tornei io e i miei amici ci divertivamo un botto
L'unico difetto dell'1vs1 è lo split screen
mefiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:22   #7
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da mefiu
Anche DBZ Budokai Tenkaichi, anche se in split screen, a fare i tornei io e i miei amici ci divertivamo un botto
L'unico difetto dell'1vs1 è lo split screen
mi ci sono divertito molto in due!
Old 06-11-2006, 14:58   #8
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
a breve uscira marvel ultimate alliance ho visto buone recensioni in giro, media 8, e con modalita co-op, poi i personaggi marvel...almeno 20 selezionabili
Old 06-11-2006, 14:59   #9
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

lo split screen è una cosa veramente odiosa...che sia per verticale...o per orizzontale non ci capisco mai niente
Old 06-11-2006, 15:10   #10
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Altri giochi da giocare in due sono i due BG: Dark alliance e Dark alliance2 e i due Champions of Norrath; di picchiaduro i due Soul calibur (2 e 3). Un grandino sotto Obscure che ha una modalita coperativa.
Old 06-11-2006, 17:16   #11
BranMakMorn
Member

Grazie a tutti per la partecipazione

Champions of Norrath era uno dei miei prossimi acquisti previsti, anche se non è facile da trovare... Su Play.com è esaurito
Old 06-11-2006, 19:52   #12
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Anche se non sono molto longevi, i due lego star wars sono molto belli da fare in due!
Old 07-11-2006, 08:37   #13
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Per non dire i soliti sportivi (io ho giocato un pò a virtua tennis con la moglie )
dico guitar hero (soprattutto il 2 promette molto bene) anche se, sicuramente, è costoso prendere i due controller....
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 14:50   #14
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
giocando in 2 io mi taglio con GRAN TURISMO 4!!!
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:45   #15
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984
gt4 giocarlo in 2 in modalità split-screen è impossibile...è fatto troppo male (su un 32 pollici)...mi piacerebbe giocarlo in lan...due ps2 collegate con due televisori...che figata che sarebbe
Old 08-11-2006, 13:58   #16
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
qualche altro suggerimento!? interessano anche a me titoli divertenti da giocare in 2..
Old 09-11-2006, 18:26   #17
BranMakMorn
Member

Ordinato MK:Shaoling Monks su Play.com. Per chiunque fosse interessato i 14,90 euri che chiedono spedizione inclusa sono NULLA.
Old 09-11-2006, 18:29   #18
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984
le vene...

a parte gli scherzi...impossibile
Old 09-11-2006, 18:58   #19
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
ma shaolin monks non ha preso dei voti esaltanti.. il giudizio cambia cosi tanto giocandolo in due?

ps: oggi ho visto da mediaworld una nuova offerta di ps2, ps2 ultimo modello scph-77xxx con gt4 + tekken5 a 149euro, ma non la console più i due giochi seprati è proprio un nuovo package di ps2 con inclusi i 2 giochi, grandissima offerta direi..
Old 09-11-2006, 19:08   #20
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da dididj
ma shaolin monks non ha preso dei voti esaltanti.. il giudizio cambia cosi tanto giocandolo in due?

ps: oggi ho visto da mediaworld una nuova offerta di ps2, ps2 ultimo modello scph-77xxx con gt4 + tekken5 a 149euro, ma non la console più i due giochi seprati è proprio un nuovo package di ps2 con inclusi i 2 giochi, grandissima offerta direi..
io da solo ci ho fatto si e no 5 ore di gioco...in 2 con mio cugino ce lo siamo sparati fino in fondo e ci siamo divertiti...soprattutto con le fatality...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian