|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Deframmentazione INCOMPLETA
Io come avvolte effettuo la deframmentazione con l'applicazione di windows però oggi facendola non me la completa l'ho rifatta ma rimangono sempre i frammentI:
![]() Cosa ne dite? devo scaricare un altro programma per deframmentare? se scarico un altro programma va in conflitto con quello di windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
no nn va in conflitto diventa l'utility di deframmentazione predefinita.
dal grafico mi sembra che cmq tu abbia poco spazio libero, quindi ripulisci un po il pc, elimina file temporanei, temporei internet, cookie e file inutilizzati di grandi dimensioni scarica e installa Executive Disk kepper (oppure Raxco Perfect Disk) e inizia a deframmentare =) ricordati di impostare un processo di defrag automatico ogni giorno per nn dover perdere ore e ore dopo qualche decina di giorni con il disco super frammentato di nuovo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un software in italiano possibilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Beh, vuoi troppo dalla vita, non credo esistano deframmentatori in italiano decenti (forse mi sbaglio) ma comunque non sono difficili da capire, basta quasi sempre che clicchi su "defrag" e parte la deframmentazione (io ti consiglio perfect disk che è il migliore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato perfect disk ho selezionato su defrag e mi è uscita questa schermata cosa devo selezionare? ![]() Questo programma si effettua solo la deframmentazione vero?? Io già ho ccleaner non credo che vada in conflitto vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non vedi che c'e un pulsantino con scritto OK? ^^
su premilo XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quellìaltra opzione cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uffa ma neanche un minimo di inglese? poi ci metterai uno screen della prossima schermata?
la prima dice che difframmenta e ottimizza il disco in base all'utilizzo dei file la seconda defframmenta e basta ed e' piu veloce in basso c'e una casellina da spuntare se non vuoi che ti chiede di nuovo cosa fare ancora piu in basso c'e un pulsante "OK" server per andare avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco fatto ho finito la deframmentazione però se ora analizzo i frammenti con il programma di windows noto che è aumentato di molto il livello di frammenti è normale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no e poi quanto spazio libero hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Per una deframmentazione completa serve almeno il 15% di spazio libero, usa ccleaner per pulire i file inutili e cmq masterizza o sposta i file in altre partizioni.
Quello che hai te di perfect disk non è l'ultima versione, scaricati la 8 in versione trial da qui, e poi se hai un po di tempo (non ce ne vuole tantissimo) ti consiglio di selezionare l'opzione "SmartPlacement" che deframmenta meglio. Se vuoi un defrag free poi va bene quello che ha consigliato ATi7500 P.S: per le parole che non conosci di inglese prova a utilizzare gli strumenti per le lingue di google o qualcosa di simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho 37 gb di memoria e ne ho disponibili solo 10 gb e sta scritto che ne ho disponibile il 27%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ora i dovete aiutare non si dicono i consigli e poi si lasciano a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma guarda tu che gente.. ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
tempo fa hanno inventato il dizionario di inglese, e poi basta un minimo di intuito, non è difficile, con diskeeper ad esempio devi cliccare solo due icone, analizza e deframmenta, e poi come ti hanno detto, prima di deframmentare fai una pulitura dl disco da risorse del computer, masterizza tutti i file che hai da masterizzare, e solo dopo deframmenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.