|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[pd+sped]svuoto camera vecchio e seminuovo
Aggiungo oggetti ogni tanto!!!!
-> AMD Athlon Thunderbird 950mhz - Spese Raccomandata Incluse - MOMENTANEAMENTE SOSPESO -> Scheda PCI Terratec Cinergy 400 TV compresi driver, cavi, telecomando e compresa antenna Philips sbcTT 36dB - Spese Pacco J+3 incluse (pacco grande) - VENDUTA A DESERT2 -> Scheda Atlantis I-Storm PCI ADSL Modem solo scheda - Spese Raccomandata Incluse - 15€ -> Scheda PCI WiFi Neo Wireless-B 802.11b (11mbit) completa scatola e driver - Incluse Spese Raccomandata - 12€ -> Scheda Creative Live 5.1 EMU10K1 solo scheda - Incluse Spese Raccomandata - VENDUTA A DESERT2 -> Modem Trust ISDN USB TA fornisco driver windowsXP e link per driver Linux - Incluse Spese Raccomandata - 14€ -> Bellissimo Logic3 Arcade Stik è un Joistick come quelli dei videogiochi da bar, l'ho usato un paio di volte con i mame, ha tre attacchi USB, XBOX e PSX-PS2 link ai dettagli - Incluse Spese j+3 (Pacco Grande) - VENDUTO A SPANK -> Adattatore Slot1->Socket370 - Incluse Spese Raccomandata - 6€ Per blocchi domandare (sconti e unica spesa spedizione) Postepay ON Precedenza a chi prende più cose Precedenza a chi conclude subito al mio prezzo Ultima modifica di dade986 : 08-11-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x questi se riesco a capire che è il joystick EDIT: ho visto l'immagine, è identico a quello? la parte blu è di gomma? ma i tasti quanti sono? come viene riconosciuto dall'os? ha dei driver appositi? puoi fare foto ? quanti pulsanti ha? condizioni? è preciso? cioè risponde subito ai comandi? ma che dimensioni ha? ![]() che marca e modello è l'adattatore? consegna a mano ovviamente, byez! Ultima modifica di Spank : 30-10-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
In coda per il tunderbird.
Sei di Padova? Quanto mi fai con consegna a mano ?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
@Spank: è esattamente quello in foto, è stato utilizzato un paio di volte e se lo metti vicino ad uno nuovo...non noterai differenze!i tasti sono 8 grandi e 5 piccoli, e la manopola mi sembra abbia 4 assi (+ e X), ha i suoi driver su cd e viene riconosciuto come un normale joistick (ora non ricordo bene, lo usavo con win98
![]() @Spectrum7glr: come sopra ![]() @lzeppelin: si sono di pd, precisamente vicino a vigonza. HAI PVT PER IL TBIRD CODA: Spank:joystick+adattatore Spectrum7glr: joystick lzeppelin: t-bird 950 Ultima modifica di dade986 : 31-10-2006 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, se spank non conferma consideralo venduto al sottoscritto (ed in tal caso avvertimi in PVT...magari non seguo il thread, ma non significa che mi ritiri: fino a che non dico il contrario io sono in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
news?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dade986 ci 6 ancora?
![]() non mi hai + risp. al pvt, fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
scusate, problemi di lavoro...avete pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Chioggia (VE)
|
In coda per la scheda TV.
Io lavoro a Brugine (PD) e passo a Padova ogni tanto, potremmo anche accordarci per evitare la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
coda per thunderbird 950 e adattatore. PS:il thunderbird è quello di spiderman4?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, spiacente l'ho ritirato ieri il joystick (e già provato con metal slug, tutto ok ![]() cmq dade non avevo visto che vendevi anche una sk tv, mi metto in coda per questa (o solo x l'antenna) Scheda PCI Terratec Cinergy 400 TV compresi driver, cavi, telecomando e compresa antenna Philips sbcTT 36dB - Ma l'antenna è la classica antenna esterna tipo quelle che si appoggiano sopra la tv? o che tipo di antenna è? hai una foto? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda per:
- T-Bird 950 (15euro) - adattatore slot 1 -> socket 370 (6 euro) (Funzionante? Per favore dammi qualche info...Tipo che cpu supporta dove lo usavi etc..) Quale prezzo per unica sped in raccomandata?
Ultima modifica di Vastx : 05-11-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
allora sucusate il ritardo raga avete tutti pvt
![]() la scheda tv e la live5.1 le ho vendute a desert2 (mi ha contattato 2gg fa tramite pvt) il joistick è venduto a spank il tbird domani viene a prenderlo lzeppelin x vastx: l'ho usato su una scheda madre della asus, non mi ricordo il modello però montava un p3 450mhz e gli con quella scheda avevo messo un celeron 700mhz |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nel rispetto della coda e quindi di rug22, io l'adattatore lo prenderei subito.
Se mi mandi un pvt con la postepay ti rispondo con l'indirizzo di sped. Bye
![]() |
#18 |
Senior Member
|
C'è nessuno?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ci sono io,e ti assicuro che il thunderbird con relativo adattatore non me lo faccio scappare.
![]() dacci qualche notizia,venditore,ti avevo mandato un pvt. ![]()
![]() |
#20 |
|
eccomi tornato, scusatemi ma ho avuto vari problemi tra lavoro e pc poco funzinante
![]() allora scheda tv e scheda creative vendute a desert2 (tramite pvt) per quanto riguarda il tbird lo avevo dato a lzeppelin che purtroppo non è riuscito a farlo partire, adesso vi spiego: la cpu a quanto pare non risulta un 950 a bus 100 come l'ho sempre fatto funzioare su una a7v8x..lzeppelin lo ha montato su una a7v e non gli parte ha detto per via del bus della cpu che sembrerebbe a 133, infatti leggendo la dicitura della cpu pare sia un 1200 a bus 133... ![]() per sicurezza però prima di rimetterlo in vendita devo riprovarlo...per sicurezza del suo funzionamento (lzeppelin lo ha montato ma non gli partiva ma a detto che la scheda madre gli emetteva dei beep di errore che magari sono quelli del bus non supportato, quindi la cpu potrebbe funzionare ma voglio accertarmene ) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.