|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Xbox] Tekken per xbox??
Ciao a tutti.
Sentite, sono un appassionato sfegatato di tutta la serie di tekken, però posseggo un'xbox.. ![]() In questi giorni un mio amico mi ha prestato la ps2 con tekken 5 e sto uscendo pazzo perchè è stupendo, allora ho cercato qualcosa sul web per sapere se l'avessero CASUALMENTE anche fatto per xbox.. e guarda caso ho trovato qualcuno che ne parlava tempo fa, su diversi forum, però poi basta.. docevano di qualche notizia su siti ufficiali.. ![]() Per caso sapete se una versione qualsiasi di tekken sia mai uscita per xbox anche in america o giappone? Grazie a tutti! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non esiste, è una (delle poche rimaste) esclusive PlayStation
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
per xbox c'è la serie DEAD OR ALIVE.
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Esatto la saga di Tekken è solo per console Sony. Cmq si confermo che è un gran bel gioco Tekken 5.
![]() Per Xbox c'è DOA3, ed è uscito qualche multi-piattaforma, tipo i Mortal Kombat e Soul Calibur 2(usciti per PS2-GameCube-Xbox appunto). Però la console ideale per i picchiaduro è sicuramente la PS2, dove appunto trovi i vari Tekken, Virtua Figther 4(anche questo bellissimo), Soul Calibur 3(ancora più bello del 2..ed è esclusiva ps2..tra l'altro lo si trova ormai a 16 euro) i MK, vari picchiaduro basati su Anime, da DBZ, CDZ, Naruto, Yu Yu Hakusho,ecc. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma a cosa ti serve Tekken quando ci sono sia Soul Calibur 2 che Guilty Gear che almeno secondo me sono diverse spanne sopra?
![]() (non è affatto un intervento flammante, io ho provato Tekken Dark Resurrection per psp e pure essendo un bel titolo SC e Guilty Gear per me sono diversi piani più in alto ![]() Se ti riferisci al 360, purtroppo nessun picchiaduro degno di nota ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 11-12-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La serie di Dead or Alive è composta di ottimi titoli ceh non hanno nulla da invidiare alla serie di Tekken.
Poi intervengono i gusti ovviamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.