| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-12-2006, 10:56 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 

Unreal Gold in Internet

Salve a tutti, ho recentemente acquistato Unreal Anthology (molto bello lo consiglio vivamente). I giochi vanno tutti , l'unico problema riguarda il malfunzionamento in internet di Unreal Gold. Mi spiego meglio: provando a giocare in internet a tal gioco, non riesco a collegarmi ad alcun server. L'errore che mi si presenta, e che non mi permette di unirmi alla partita, è sempre lo stesso e riguarda il pacchetto "Unreal1". Mi viene avvisato che la versione del pacchetto "Unreal1" non corrisponde a quella del server. Ho provato a scaricare l'ultima patch disponibile per Unreal Gold (226b), ma non cambia nulla. Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perchè accade questo, e se per caso c'è un modo per risolvere il problema ? Grazie | 
|   |   | 
|  09-12-2006, 15:24 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2001 Città: Berghem Haven 
				 | Quote: 
  Intanto ti consiglio questo sito: www.oldunreal.com, che dà pure disponibile un'ottima patch non-ufficiale  Fra poco prenderò anche io l'Anthology.....che dire, per me Unreal resta il migliore   | |
|   |   | 
|  09-12-2006, 16:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Ferrara 
				 | 
		l' hai per caso preso da play.com? perchè lo vorrei in italiano, e non so se quello di play sia multilingua (ne dubito però) 
				__________________ Ho fatto affati con.... troppi  Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno | 
|   |   | 
|  09-12-2006, 21:27 | #4 | 
				 | 
		no, l'ho preso al Ibs, è italiano comunque
		 | 
|   |   | 
|  09-12-2006, 21:30 | #5 | 
				 | 
		In ogni caso Grazie a tutti
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.