|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
DUBBIO prima di acquistare la psp
Salve a tutti,
presto sarò felice possessore di psp. Prima di tutto volevo chiedervi le vostre impressioni sulla white ceramic sia a livello di estetica che di caratteristiche. Poi volevo sapere se aggiungendo un adattatore posso attaccare una penna usb e condividere i dati. Per esempio se sto da un amico che ha delle canzoni sul lettore mp3 e volgio ascoltarla anche io sulla psp, posso farlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
La ceramic non ha il problema alla croce direzionale che avevano molte delle prima PSP (problema riscontrabile soprattutto su PES5). Quote:
Personalmente non l'ho mai utilizzata con gli MP3, ma non credo ci sia alcuna difficoltà. Solo un consiglio: orientati verso la versione con firmware 1.50 così potrai caricare tutti i sw homebrew
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sapevo fino alla 2.71...è così???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema torna...
...raga ora che ho i soldi per acquistarla...sono fortemente indeciso! vi spiego: sono andato nel negozio e il tizio mi ha detto che la versione white ceramic non posso downgradarla via sw ma solo hw installando una specie di chip che mi costa 60€.
Ora che quello che mi serve sapere è se, indipendentemente dal colore, possoo riuscire a trovare una psp con firmware basso. Insomma on ci capisco molto di psp....MI SPIEGATE UN PO COME FUNZIONE E SOPRATTUTTO COSA DEVO FARE ARRIVATO A QUESTO PUNTO? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ti tolgo io il dubbio: prenditi un DS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma che razza di risposta e' la tua ? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo fermo prima di compiere l'assurdità di prendere una console senza giochi decenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
SASHA proprio da te non me lo aspettavo...io che ti stimo tanto nella sezione motori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dai una mano??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando seri, io che ce l'ho pure import (ma chi cazzo me l'ha fatto fare?!?!) e ho pure DS ti sconsiglio di acquistarla... di divertente c'è ben poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, di giochi ne ha pochi questo si', ma perlomeno gli ultimi sono decenti. Insomma la psp non e' malaccia come console, solo che il prezzo non e' consono a quello che offre. Se costasse 100 € sarebbe l'ideale, ma a 200-250€ e' un furto vero e proprio. In quel caso molto meglio il Ds. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho avuto la psp per 1 anno ma ha fatto quasi sempre la muffa sulla mensola...
Da un paio di mesi ho preso un Ds Lite e mi diverto molto, qualche gioco che mi piace ora per psp c'è, penso che quando trovero' piu' avanti qualche offerta a 100euro la riprendero', per ora non ne sento per nulla il bisogno.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ragà per l'esattezza in cosa è migliore la croce della Ceramic White? L'hanno modificata completamente o è solo più precisa?
ps. i giochi belli ci sono eccome su PSP, il solo Ultimate Ghosts 'N Goblins varrebbe l'acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tekken dr, locoroco, gta, killzone liberation, acecombat, metal gear (tra 2 giorni) non sono giochi decenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco e' bello, ma non su una console portatile che costa 200€+. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Loco Roco imho è l'unico originale e che merita
![]() Per il resto (GTA è terribile) sono meri porting dalla sorella PS2 che perdono di giocabilità e profondità data la mancanza di un secondo analogico. E ritengo che si inutile comprarla per farci girare gli homebrew.. ma de gustibus ![]() ciò non toglie che io aspetti MGS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Imho i giochi decenti ci sono eccome: Loco Roco Wipeout Lumines Exit Tekken Every Extend Extra Killzone Ultimate G&G Moto GP Mercury Meltdown Syphon Filter Everybody's golf Inoltre ci sono gli imminenti PES6 e MGS ops ![]() Senza dimenticare Final Fantasy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.