|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Space Invaders... mmhhh... lingerie! :D
Non ho resistito e oggi li ho presi: lo so che non è la sezione LINGERIE, ma almeno riguarda il mondo delle console (daltronde un capostipite SPACE INVADERS ![]() Davanti: ![]() Dietro: ![]() Così quando rimorchio una ragazza le dico... "Vieni che ti faccio vedere l'invasore spaziale che c'ho sotto" ![]() ![]() naturalmente scherzo! Ciao P.S. Non chiudete per favore... E se proprio dovete chiuderlo... Aspettate che finisca nel dimenticatoio DENKIU
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
stupende!!!!!!!!!!!!!!le voglio pure io
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Roba da nerd.
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Roba da otaku.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NERD 4LIFE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era da un pò che le avevo viste ma non mi era passata in mente l'idea di prenderle...
poi oggi in quel negozio ho preso anche altro abbigliamento e alla fine nella spesa totale ho inserito anche queste... ![]() era solo un piccolo sfizio che mi sono tolto... Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi sarebbe? Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito chi sarebbe... http://it.wikipedia.org/wiki/Otaku no dai.. fino a quel punto non sono ancora arrivato... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
wasasdashbwashahahahahahshshahshahahahahah
![]() magnifiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
arriva subito gente a offendere con commenti da vero ignorante ![]() c'è modo e modo per esprimere le proprie idee... cercando di non offendere la gente... soprattutto se non si conosce chi sta dall'altra parte del PC... quanto odio ciò ![]() CIao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() e poi non credo si riferissero a te,ma ai boxer in se ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() In poche parole l'otaku è più completo rispetto al nerd, perchè include anche l'universo sessuale, pertanto, è più brufoloso. ![]() Ma non era un commento riferito a te personalmente, non ritengo nerd chi compra quelle mutande, ma poi con space inaders, magari fossero state di gow.. ![]() L'ho solo detto per rispondere al commento di goldorak, che, imho, anche lui non scendeva sul personale o intendeva offendere. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 03-12-2006 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() nerd non è un'offesa ? o sì ![]() ![]() i boxer sono fantastici la battuta favolosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
però è gente che arriva e srive "NERD 4LIFE"... alla fine è solo un paio di boxer... che naturalmente non metterò per uscire il sabato sera... ma era solo per farsi 4 risate con gli amici della compagni e gli amici qui su HW... se poi arriva gente che inizia a tirare fuori strani commenti mi girano anche. Ciao P.S. se vedi infatti la mia risp alla tua affermazione non sono affatto incazzato ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dillo nel commento... se no si va a pensare male subito... scusami... se io leggo un commento come il tuo cosa mi verrebbe da pensare? Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma te le sei comprate tu?
![]() ![]() ![]() Mito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
LE VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]() ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
SI C'era anche di PAC-MAN, ma era molto diradato il disegno, non bello pieno come SPACE INVADERS... adesso vedo... sento se sono comodi e come calzano (o anche detto cazzano ![]() ![]() faccio la collezione completa. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Chiudiamola qui va...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.