|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto casotto!!!!!
ragazzi mi e' successa una cosa molto strana premetto che ho due pc e tutti e due perfettamente funzionanti e da poco ho messo la linea adsl di fastweb pero' nell'altro pc con scheda madre asus a8n sli con chip nvidia attaccando il cavo alla porta lan 1 queella nvidia non funzionava internet cosi' ho preso il disco della scheda madre e ho installato i drive nvidia compresi quelli della rete pero' io a suo tempo avevo gia' installato drive nvidia , praticamente ora non mi parte piu' windows mi da la schermata blu di errore (stop 0x0000007b)
Avro forse creato un conflitto di driver e se si come posso risorverlo? grazie a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
per entrare in mod provvisoria devi premere ctrl o F8 dopo il POST per farti dare le opzioni di avvio, se anche la mod provvisoria ti dà problemi seleziona "ultima configurazione sicuramente funzionante" (o giù di lì...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
c'e' un problema ragazzi ho provato con il cd di windows originale per il ripristino ma mi chiede la password di mministratore che fra l'altro io non ho mai creato come posso risolvere questo problema ?
grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.