| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-12-2006, 22:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Montebello della Battaglia (Pavia) 
				 | 

Acquistato N80 Black No Brand

Ho acquistato un Nokia N80 Black Internet Edition (No Brand),a prima impressione sono molto soddisfatto dell'acquisto. Volevo avere una delucidazione riguardo le configurazioni MMS ecc..,ho notato che inserendo la sim (Tim adesso) si è già "autoconfigurato" per i vari servizi. A questo proposito volevo appunto sapere,se inserisco una sim Vodafone esempio,lui automaticamente riconoscerà la nuova configurazione in base al gestore,quella Tim viene "sovrascritta"   Insomma volevo sapere se posso cambiare sim senza dover fare nulla a livello di configurazione servizi. Ultima cosa....riguardo alla videochiamata,bisogna farsi abilitare il servizio dal gestore? Nell'elenco ho visto MMS,GPRS,Mobile TV,ma non videochiamata   Grazie per le risposte!   
				__________________ ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA | 
|   |   | 
|  15-12-2006, 00:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		prima di tutto vieni <<<<< QUI >>>>>  dove il cell starà a casa sua     secondo il servizio si dovrebbe attivare da solo... sulle mie schede 128k non ho dovuto toccare niente | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.