|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
programmino per trasferire files da e per ipod da win senza installare in win itunes
Ho la necessità di trasferire da e per l'ipod nano musica e dati da PC windows e linux che non hanno installato itunes nè che possono ricevere installazioni di programmi di nessun tipo.
m'han detto che ci son un paio di programmini tipo .exe ta tenere nell'ipod e "lanciabili" da lì senza installarli che permettono questo. qualcuno me li indica per favore? grazie! 1000!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non e' possibile destinare una parte dell'iPod come disco rimovibile?
Credo che da iTunes si possa configurare. Poi usi la "partizione" cosi' creata come chiavetta USB
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si. ok, ma c'erano dei prog che facevano il lavoretto che dico io...
uno son già riuscito a trovarlo: http://www.sturm.net.nz/website.php?...&Page=Sharepod solo che non ne ricordo il nome dell'altro.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-10-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ciao Fil!!!
Io ti consiglio YamiPod , se non ti soddisfa scegli da qui http://en.wikipedia.org/wiki/Compari..._iPod_Managers
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 20-10-2006 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lov u !!!!!!!
era proprio quello !!!! thaks 10000 !!! spritz pagato quando passi da PD. ciaoz
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-10-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppo nel caso serva a qualcuno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se ho linux sull'ipod posso mettere yamipod?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
yamipod è in pratica una applicazione stand alone.
ci sono tre versioni e le puoi metter tutte e tre assieme nell'ipod così avvii quella che ti serve in base al SO con cui devi operare di volta in volta c'è per linux, per win e per osx e fungono bene, non perfettamente, ma vale veramente la pena... trovo itunes molto, troppo limitante.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io ho un portatile su cui non posso installare nulla in quanto sono obbligato ad accedere con uno sfigatissimo account guest, per cui queste alternative stand alone sono per me indispensabili....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.