|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
NETGEAR DG834GIT Wireless 54Mp
Ciao a tutti,
volevo chiedere aiuto per un problema che mi si verifica sul PC. Ho comprato il router in questione (NETGEAR DG843GIT), ho effettuato l'installazione e tutto è andato a buon fine, connettendosi normalmente ad internet e usando la wireless con il notebook. Purtroppo dopo circa 10 minuti che il PC è acceso tende a bloccarsi. Mi succede solo con il cavo LAN inserito. C'è un motivo particolare secondo voi? Qualche problema di scheda di rete? O del cavo di rete?(anche se il cavo è nuovo). Grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai provato a cambiare la porta LAN? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dici sul router? a dire il vero no...
La wireless funziona tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io farei una prova, tanto non ci si imapiega molto e non costa niente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'ennesimo topic "free agent"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no ma io penso che si legga bene quando si entra in sezione (tra l'altro è praticamente sempre in prima pagina)
c'e' scritto in maiuscolo grande come una casa [OFFICIAL THREAD] (e tra l'altro ho fatto aggiungere anche di leggere il primo post )Non so quale possa essere dunque la ragione per aprirne uno all'esterno circa lo stesso argomento se on quellodi sperare di ottenere maggior visibilità e farsi prestare maggiore attenzione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cioè? scusate ma è il secondo mess ke scrivo... cmq ritornando al discorso ho provato a cambiare tutte e 4 porte della lan ma il problema rimane..Ho anche aggiornato i driver della scheda di rete. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

)