|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
importare libri dall'india
sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto?
Francesco Ultima modifica di fraburgo : 13-10-2008 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon.
Devi sapere pero' una cosa NON sono le versioni americane o europee. Sono le versioni per i paesi emergenti fatte in carta povera B/N, rilegate in cartonicino e non in cartoncino rigido e a volte anche anche rilegate male. Comunque sono 100000 volte meglio delle fotocopie degli stessi libri. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve 85francy85,
"io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon". Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India? Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito? Hai riscontrato problemi con Ebay? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.