Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 21:35   #1
fraburgo
Junior Member

L'Avatar di fraburgo

Iscritto dal: Aug 2008
importare libri dall'india

sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto?
Francesco

Ultima modifica di fraburgo : 13-10-2008 alle 01:12.
fraburgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 08:18   #2
85francy85

io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon.

Devi sapere pero' una cosa NON sono le versioni americane o europee. Sono le versioni per i paesi emergenti fatte in carta povera B/N, rilegate in cartonicino e non in cartoncino rigido e a volte anche anche rilegate male. Comunque sono 100000 volte meglio delle fotocopie degli stessi libri. . I contenuti pero sono gli stessi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:36   #3
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fraburgo Guarda i messaggi
sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto?
Francesco
io ho acquistato diversi libri su nbcindia.com, mai nessun problema. Il motivo del costo così basso rispetto alle versioni in vendita da noi o su amazon ti è stato spiegato
Old 14-10-2008, 14:44   #4
robcir33
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve 85francy85,

"io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon".

Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India?

Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito?

Hai riscontrato problemi con Ebay?
robcir33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:14   #5
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da robcir33 Guarda i messaggi
Salve 85francy85,

"io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon".

Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India?

Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito?

Hai riscontrato problemi con Ebay?
con cc tramite paypal in genere o tramite amazon con cc. Tempi? variabilissimi. Il migliore su amazon un certo littlemanbookstore o qualcosa del genere con soli 10 giorni dalla malesia tra l'ordine e l'arrivo e senza dogana. Dagli usa è un dramma la spedizione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:13   #6
fraburgo
Junior Member

L'Avatar di fraburgo

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da aldart Guarda i messaggi
io ho acquistato diversi libri su nbcindia.com, mai nessun problema. Il motivo del costo così basso rispetto alle versioni in vendita da noi o su amazon ti è stato spiegato
Quanto tempo ci hanno messo ad arrivare?
Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups.
fraburgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:41   #7
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fraburgo Guarda i messaggi
Quanto tempo ci hanno messo ad arrivare?
Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups.
la spedizione avviene tramite corriere quindi sono abbastanza celeri, arrivano nel giro neanche di una settimana (sul sito riportano 4-8 giorni lavorativi). Ripeto io ho comprato qui diverse volte (i libri per l'uni mi costavano un salasso su amazon) pagando con carta ricaricabile e mi son sempre trovato bene
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian