|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Datemi un consiglio
Salve a tutti,
qualche tempo fa ho ricevuto una telefonata da parte della telecom con la quale veniovo avvisato che, al prezzo che stavo pagando per la mia DSL (36,95 - 4MB), avrei potuto avere la 20 mb ma che loro sarebbero dovuti venire a casa ad installarmi un router. Fortunatamente, per varie vicissitudini, tuttora non e' avvenuto questo intervento e sentendo un po' in giro svariate cose mi sono spaventato. Ho sentito di forti problemi con emule (id basso) e della quasi impossibilita' di connettersi in remoto come ad esempio con UltraVNC (l'unico modo che ho sentito funzionare era con VNC virtual ma bisogna comunque fare un'istanza di chiamata dal pc di casa...). Insomma, mi sono spaventato. Premettendo che non ci capisco assolutamente nulla, chiedo a voi: Qualora mi facessi abilitare la linea a 20 mb, mantenendo il vecchio modem dsl (che va massimo a 8 mb) mi connetto tranquillamente o ho comunque per forza di cose bisogno del modem? Fino ad ora sono andato a 4 mb e per me va abbastanza bene, sicche' a 8 mb, che e' esattamente il doppio, sarebbe gia' una gran cosa. Non mi interessa avere una linea da 20 mb per poi avere dei problemi. Chiedo pertanto un aiuto a tutti qui' nel forum, saluti, Tafazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mai sentito di restrizioni sul traffico dall'esterno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il dubbio e' se il potenziamento della mia linea e' un semplice potenziamento o un passaggio alla adsl 2+ e se il passaggio a quest'ultima renderebbe inutilizzabile o meno il vecchio modem usb.
Qualora potessi continuare ad usare il vecchio modem ne sarei strafelice in quanto eviterei di andarmi a ficcare in un campo di cui non conosco nulla ed il semplice pensiero di poter avere problemi di porte, firewall e quant'altro (che ho letto in giro) mi fa drizzare i capelli. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
molto facile anzi direi quasi sicuro che il modem usb non supporti adsl2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.