|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio router wireless per fibra fastweb
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un valido consiglio per un router wireless che vada bene con fibra fastweb. Avendo la fibra (collegato all'hag di fastweb) e volendo collegare anche due portatili via wireless ha senso secondo voi un router o basta un access point? Che tipo di vantaggi avrei in più prendendo un router? Grazie per le vostre risposte. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sesto san giovanni
|
NOOOOOOO
Scusate l'ignoranza.
Ho fastweb fibra e ho appena ricevuto il ruckus mf2900 wireless access point. Ho installato tutto e funzionava bene, almeno mi pareva ma mi sono accorta che non si riescono a connettere più di 3 computer contemporaneamente. Abbiamo 3 pc ed 1 mac. Ora, io so che fw concede in teoria 3 accessi contemporanei (non mi pare proprio 5), ma pensavo che con il wireless questo ostacolo venisse rimosso. Significa che con l'access point mi rimangono i soliti 3 accessi del cavolo ed il 4 pc rimane a secco? Dovrei comprare quindi un router perchè vadano tutti? Non c'è un'altra via rispetto al comprare qualcos'altro? Grazie mille e scusate la stupidità delle domande... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.