|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
[TERNI S.S. Incluse] Nokia 6680 Tim + Accessori
Salve a tutti, sono in procinto di vendere l'oggetto in questione per passare ad un telefono più semplice (Nokia 6131). L'oggetto in questione è il Nokia 6680, uno dei migliori telefoni Symbian fatto fin'ora, quasi del tutto esente da problemi (a me personalmente mai dati, 2/3 riavvi ma nient'altro). Passiamo alle specifiche dell'oggetto in vendita:
Nokia 6680 brand TIM (V3.04.11 14-04-05 RM36) acquistato il 30/06/2005 (con scontrino per garanzia) Cavetto USB DKU-2 (dotazione originale) Auricolare stereo HDS-3 (dotazione originale) Caricabatterie Rapido Nokia ACP-12 (dotazione originale) Batteria Nokia BL-5C (dotazione originale) Batteria Nokia BL-5C (comprata da me come ricambio) Batteria Compatibile BL-5C (comprata in una fiera) RS-MMC Dual Voltage da 64Mb con adattatore (dotazione originale) RS-MMC Dual Voltage da 1Gb della Kingston con adattatore (pagata 100€ a dicembre 2005) Cover Originale in pelle Nokia CP69 (introvabile, ordinata in un centro Nokia) Vorrei realizzare 250€ (offrendo incluse nel prezzo le spese di spedizione mediante PaccoCelere3 assicurato). Eccovi le foto per darvi un'idea del prodotto, mi scuso per la qualità ma la Benq che avevo oggi è di scadente qualità, domani in giornata provvederò a mettere delle foto in alta risoluzione ![]() Tutto l'insieme degli oggetti Tutto l'insieme degli oggetti 2 Nokia 6680 Davanti 1 Nokia 6680 Dietro 1 Particolare (anche se sfuocato...) Regole:
Grazie ragazzi ![]()
Firma Ultima modifica di Dany83 : 28-11-2006 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao io sono interessato! Se vuoi passare a un cell più semplice possiamo fare uno scambio con il mio 6600! Intanto mi metto in coda, se x te vanno bene 150?+6600 possiamo chiudere subito!...Ps non è sim lock o op lock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Smembri??
Sono interessato alla mmc da 1 giga a un prezzo ragionavole ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ma ho ricevuto un'offerta da una persona a voce qui a terni, venduto! Grazie ragazzi e buone compravendite!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.