| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2006, 10:21 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 

disco di ripristino da partizione nascosta portatile acer aspire 1650

Ciao Ragazzi. E' il mio primo posto su questo bellissimo forum   . Ho un problema probabilmente da principiante quale sono. Ho formattato il mio portatile Acer Aspire 1650 che aveva installato windows xp home su FAT 32. Avendo perso in un transloco i cd di ripristino, ora ho istallato su C: formattando NTFS windows xp professional con tutti i problemi di impotazione dei vari driver che ne derivano. La fotografia del mio hard disk è quindi questa. C: NTFS con windows xp professional, una partizione D: di dati formattata FAT32 ed una partizione nascosta creata dalla casa madre (mi sembra FAT 32) con probabilmente sopra tutti i driver e tutto il materiale per il ripristino allo stato iniziale del notebook al momento dell'acquisto. Ora vorrei reinstallare xp home, qualora qualcuno di voi mi confermi quanto sopra. Ed in ogni caso: 1) come creo i cd di ripristino a partire da quella partizione, se si può, o in generale come crearli data la fotografia attuale del mio portatile? 2) come si accede in lettura in questa partizione? 3) eventualmente non volessi formattare, cosa devo fare per installare i driver giusti per windows xp pro (ho visto sul sito della acer, ma non è facile risalire dai nomi degli zip da scaricare ai componenti effettivamente installati sul mio hard disk. Grazie ragazzi   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.