|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19396.html
E' molto sentito il dibattito sulla violenza nei videogiochi in Germania: anche Crytek prende una posizione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credevo ke i nostri giornalisti dei MASS-MEDIA fossero i più stupidi del mondo...
Ora so che hanno buona compagnia.... ![]() Andate a parlare di veline letterine o Zooccoline.. tanto non frega a nessuno... ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 30-11-2006 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quando faranno il gioco delle letterine, veline e zooccoline?
![]() Ho sentito dire che una software house nostrana sta comprando i diritti per sviluppare un gioco in DX10 su Cultura Moderna. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
@MaxPower
Scusa ma non riesco a capire il tuo commento.. mi puoi dire a cosa ti riferisci? Che centrano giornalisti e veline?? (le zooccoline son sempre ben accette) Comunque i tedeschi si stanno dando la zappa sui piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
diciamo che una persona sana di mente sogna di fare quello che una persona malata di mente fa'.
Fanno prima a chiedere l'opinione di qualche psicologo,psicoterapeuta,sociologo,anzi che arrivare a conclusioni di quatro soldi.
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hanno pure vietato la vendita a Gears of War oltre che a Deadreasing, bah...
Crytek fai le valigie che è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quel "andate a parlare a..." E' riferito in primis a STUDIO APERTO, il TG + vergognoso del mondo dopo AL JAZIRA, loro sì ke meriterebbero un attacco terroristico. NON sto scherzando. Com'è possibile ke davanti a mezz'italia possano sparare un sacco di stupidaggini, dare opinioni e giudizi quando devono semplicemente fare CRONACA. Non esiste un'autority????? Sarebbe ora di farla, e giù di multe per ogni castroneria ke sparano. E per ogni volta che fanno un servizio di 10 minuti di falsità, magari coprendo di fango un'innocente, la prossima edizione, scoperta la vaccata, DEVONO esserco 10 minuti di scuse, non bastano 3 secondi come fanno oggi. SE CREO UN DANNO DA 100, PAGO 1??????????? POWER HA PARLATO ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 30-11-2006 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma in Germania qualcuno s'è preso la pena di fare degli studi che dimostrino un'aumento della violenza giovanile legato all'uso di videogiochi violenti, o fanno solo processi alle intenzioni?
Se loro sono in grado di dimostrarlo, ok. Altrimenti è solo un processo alle intenzioni, e fanno bene quelli di Crysis a minacciare di andarsene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() fonte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
poveri crucchi...
![]() Gears of War won't turn in Germany cmq la notizia è vecchia, del 18 ottobre... me la confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Forse è persino peggio del TG4, dove la faziosità è palesemente evidente ma almeno non si parla per metà tempo di reality, vip, e cazzate più o meno simili....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq, tornanto in topic, direi che i crucchi in quanto a bigottismo videoludico mi sa che ci superano, il che non è una cosa di cui andare fieri.
Quando capiranno che videogiochi o meno, film o meno, chi commette atti violenti lo farebbe probabilmente cmq con le stesse o con diverse modalità da quelle a cui potrebbe ispirarsi attraverso tv o giochi violenti, ma quel che conta è che lo farebbe lo stesso prima o poi, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, poi si sa le eccezzioni ci sono sempre.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
@ Max Power
Studio Aperto è un TG pensato per un pubblico giovane che non guarderebbe mai un TG normale, alla fine anche io prima dei 16 anni me ne fregavo del TG, mettere gossip e altro serve solo per attirarli e comunque dargli un minimo di informazione che altrimenti non avrebbero.... Se ti da fastidio fai come me...guarda TG5 o TG1-2 Commentando l'articolo, non so quanto fatturi una software-house all'anno, ma credo comunque non abbastanza per influenzare decisioni politiche come quella presa in germania. E se i tedeschi vogliono giocare a Gears of War sapranno benissimo quello che devono fare ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Dopo Zelig è la trasmissione che mi fa più ridere... ![]() Tornando alla notizia credevo che gli americani fossero i più "censori"! Mi sbagliavo! ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La violenza è aumentata per altre cause.Un videogioco serve principalmente per divertire.Dai primi Doom all'attuale Doom3 e altri giochi del genere a cui ho giocato non sono mai diventato un violento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dico io...
... mi regalarono il primo Commodore alla tenera età di 7 anni ed inizia ad ammazzare ogni sorta di alieno, senza oggi essere un serial killer degno dei profiler dell'FBI. Questo cosa c'entra? C'entra che c'era ancora un concetto di famiglia e di valori di cui ai giorni nostri non esiste nemmeno il ricordo! Poche regole in casa: se studi, se vai bene a scuola e se non fai girare i coglioni giochi con il computer, altrimenti ciccia. Se a scuola la maestra mi prendeva per le orecchie, mi dava una sberla o mi metteva dietro la lavagna a casa i miei mi cardavano di brutto, non denunciavano l'insegnante...
Oggi invece: gioca col computer, basta che non rompi il cazz; vai male a scuola, sicuramente colpa dell'insegnante, della scuola, delle istituzioni, del ministro dell'istruzione; io devo farmi bella con le amiche e papà deve giocare a tennis con gli amici, guarda la televisione e non rompere il cazz; vuoi il cellulare, tieni, compratelo, basta che non rompi il cazz... Pensate che esagero? Abito nel bel mezzo di 4 scuole, due medie e due superiori: i giovani d'oggi (a 31 anni inizio a sentirmi vecchio...) sono dei criminali dentro, nessun rispetto per nessuno, paura di niente. Il passaggio dall'ammazzare per finta all'ammazzare per davvero é breve, dentro non hanno nulla, non hanno emozioni, non sono abituati a guadagnarsi le cose perché fin da bambini hanno tutto! Che schifo dico io... Al posto di censurare i videogiochi che pensino a fare dei corsi per gli adulti in cui possano imparare a fare i genitori... Tutto ciò non IMHO, sono in tanti a pensarla come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
madonna che sogno lavorare alla crytek....
peccato per la germania,avessero avuto un posto vacante a roma o milano ci avrei fatto un pensierino ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
quoto tutto,però se ci pensi,quando eravamo a giocare noi con il commodore,che dicevano gli hippy di quegli anni? "ecco,oggi hanno tutto,un pc,una lambretta(asd) e i panini del mc donald...cresceranno male!" è un ciclo che si ripete,fare il paragone sulla massa ci può stare,ma con i dovuti paletti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.