|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
cerco case nero desktop (piatto,htpc)
Ragazzi cerco un case atx nero (o argento-nero) desktop cioè piatto tipo htpc per un muletto. Non mi interessa che sia particolarmente ricercato: devo metterlo vicino al videregistratore senza dare nell occhio. Quindi se avete un thermaltake o simili lasciate stare perché non ho molto da spendere
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ho un case grigio metallizzato della start^up con alimentatore da 500W e le cose per usb e audio. 30€ spedito
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Guarda se ti và:il case è atx,ci sono i filetti per le at e mini atx-quelli per le mobo atx sono impostati ma non forati!bisogna farseli.
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Avrei questo. Fusion della Antec. nuovo costa quasi 200 lo vendo a 100 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
per sparrow: stupendo case ma punto più in basso
![]() oldfield (mike?): grazie, per il momento ti lascio in attesa (sabato a vr c'è la fiera, vedo se riesco a fare un salto)... non mi hai detto quanto vorresti tauoz: hai foto? |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti propongo questo
![]() Pur se piccolo è comunque in normale standard ATX quindi potrai montare tutti componenti standard a meno dell'alimentatore che però ti dò compreso e ha connetore per P4 su mobo. Le motherboard devono essere mini atx, quindi una agp e 3 slot pci. L'altezza pretende di montare schede ovviamente più basse ma non necessariamente SmallFactor; nel mio ci ho messo: - una skvideo ATI Radeon 9250 DVI/VGA/TvOut di quelle con vga su flatcable ... ci sono anche ottime NVidia FX 5200...6200 - poi ho trovato senza difficoltà controller sata150 piuttosto che usb-pci - anteriormente hai comode 2 usb e 2 audio Ovviamente le staffe vanno rifilate un pò, ma basta un seghetto e 2 pinze. Misure frontale 9,5x33 profondità 40. La lamiera e spessissima e robustissima adatta a sopportare peso e/o ad essere raschiata e riverniciata. Vendo senza floppy e senza cdrom ma con tutto cablaggio ed alimentatore predisposto per Pentium4. Purtroppo la spedizione incide troppo su un costo come questo: - io vorrei prenderci 25,00€ netti - il j+3 ![]() Vedo se ho altro da proporti che posse servirti.
#9 |
|
oldfield mi daresti le dimensioni? Mi interessa ma deve essere poco profondo...
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora le mis. sono: larg.42cm-prof.42cm-alt.16cm. fammi sapere,ciao
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
MANCA LA CITTA’ NEL TITOLO :
dal regolamento : “Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE. L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc... Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )” Questa la chiudo……apri un altro topic con la citta’ nel titolo ![]() DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.