|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
World of warcraft e.. la pioggia!?
Ciao!
Ho un problema con World of warcraft su iMac 20", core2duo atix1600 256Mb, con Mac Os X (con win nn ho provato). L'accelerazione HW va da dio, si vede tutto perfetto e va tutto fluidissimo con tutti i livelli di dettaglio al max... Purtroppo c'è un però: Quando piove vedo la nebbiolina , sento il rumore, ma niente pioggia ! mentre sull'ibook con la 9200 32mb la vedo! In oltre quando il pg muore sull'ibook vedo tutto + scuro ma a colori, mentre sull'imac in bianco e nero... qualcuno mi sa dare una mano?La x1600 ha tutte le carte in regola per visualizzare quella pioggerella... quindi deve essere magari qualche settaggio particolare o qualche file di configurazione... come Black & White su windows che essendo in partnership con ati disabilitava tramite file di configurazione degli effetti alle schede nvidia. Wow è in partnership con Nvidia... Qualcuno ke mi aiuta ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho risolto..
per vedere la pioggia devo disabilitare gli weather shaders (questa me la spiegate) rimano al link, magari qualcuno ha lo stesso problema http://forums.worldofwarcraft.com/th...28353094&sid=1
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quanto costa l'abbonamento per giocare on line? Pensavo di regalare il gioco alla mia fidanzata, ma è capace di prosciugare le risorse finanziarie della famiglia... Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
13 euro mensili
nella confezione è incluso il primo mese di gioco |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ci sono belle shard free per mac?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn altri giochi... ma server gratis per wow
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

In oltre quando il pg muore sull'ibook vedo tutto + scuro ma a colori, mentre sull'imac in bianco e nero... qualcuno mi sa dare una mano?