|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Requisiti Scheda x acquisto
Sto per acquistare una scheda grafica e vorrei far notare che i siti dei produttori delle schede ,nelle descrizioni di ogni prodotto , esagerano con le
possibilità grafiche per i videogiochi. Sembra quasi che ogni scheda anche la più schifosa sia la migliore in assoluto per un videogiocatore e non vi è differenza nella descrizione del prodotto sia se si tratta di una scheda da 60 euro che di una di 300. Chiaramente i produttori devono scrivere queste cose ma per un NON esperto come me non sono chiare queste cose. A livello tecnico e non solo descrittivo , quali sono i requisiti che una scheda deve avere ? So che è meglio il DDR3 piuttosto che il 2 , a volte è meglio 512 MB invece di 256, a volte no. So che conta molto la velocità nella frequenza operativa ma se si va su termini tipo pixel shader , render , antialias , avivo.. non ci capisco molto. chiedo aiuto |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
e non potevi chiederlo nell'altro topic?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la discussione ha il mio PC e il mio budget come riferimento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è un topic senza futuro come tanti altri uguali che ne son stati aperti, non ho nemmeno + voglia di spiegarne i motivi
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehi , mi sono iscritto ieri. tu chi sei ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
lascia che le domende degli altri le facciano gli altri..
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.