|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
audio molto disturbato
salve.
ultimamente ho notato che l'audio risulta molto disturbato. Ho controllato le casse che non fossero rovinati i coni ma quelli sono a posto. Ho provato a collegare le casse al portatile e vanno, poi ho provato a collegare gli auricolari al fisso(il pc che ha il problema) e si sentono i disturbi. Inoltre ho notato che il disturbo aumenta (e di molto) qualche volta quando muovo il mouse o scrollo con la rotellina(non me ne intendo ma non mi sembra bello). ![]() Ho l'audio integrato(mobo: gigabyte a7vt600), che si stia impioppando la scheda madre? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Audio molto disturbato
Ciao.
Anch'io ho un problema simile da un mesetto e non riesco a risolverlo. Puo' darsi che si tratti di mancanza di memoria? Non aumentano i disturbi anche quando attivi un altro programma? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao. Anch'io sul mio notebook ho lo stesso problema, ho provato a smontarlo e trovando una vite volante ho risolto il problema dei disturbi dovuti al movimento del Mouse ecc... Però quando il PC lavora i disturbi anke se a volume al massimo ci sn ancora.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cercando su Internet ho letto che questi disturbi potrebbero essere risolti cambiando o aggiornando il DRIVER...BOH....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
boh per quanto riguarda la memoria non penso, ho 768 mega e anche se tengo aperto solo winamp/itunes/mediaplayer oppure anche con piu programmi lo fa comunque....
per quanto riguarda i driver non penso, ho su questi ormai da un anno e solo ultimamente mi danno questo problema. Ultima modifica di grisson : 14-11-2006 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma è normale che nel pannello posteriore del pc ci sia la corrente
devo controllare bene perchè probabilmente c'è qualche contatto da qualche parte che scarica li la corrente...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
stesso problema anche io qualche guru che possa illuminarci??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Disattivate tutte le entrate/uscite della integrata che non usate.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ammesso che sappia come si fa, non penso che conti molto perchè finora le ho sempre avute attive e solo ultimamente mi da questo problema e in piu solo quando muovo il mouse.
ps: non so cosa sia successo ma la corrente nel retro del pc non c'è piu..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.