|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ieri ho provato il lightscribe
Ho da poco comprato il masterizzatore lg h22l, ieri sono riuscito a trovare un supporto lightscribe per poter effettuare una prova.
Devo dire che anche se sapevo che il risultato non sarebbe stato eccelso mi aspettavo qualche cosa di più. Ora vi porgo alcune domande: 1) il risultato è influenzato dal software utilizzato? 2) Dalla marca del supporto 3) se uno trasforma la copertina in bianco e nero si ottengono miglioramenti 4) ci sono accorgimenti da seguire per ottenere risultati migliori. E poi mi chiedevo invece di utilizzare come colore di base il color oro non potevano usare un bel color argento che sicuramente contrastava maggiormente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
volevo chiederti che software hai utilizzato per masterizzare il cd? Anch'io ho preso un lg (h20) appena uscito ma nn vi era il software compreso...
Grazie
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.